Connect with us

Gossip

Grande Fratello, George e Carmela si sposano: le nozze senza sprechi di denaro

george-carmelaGrande Fratello, George e Carmela si sposano

Da anni aspettavamo di sapere questa notizia e finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Vi ricordate di George Leonard e Carmela Gualtieri che si conobbero e si innamorarono nell’edizione numero 10 del Grande Fratello? Ebbene, la coppia era uscita dal reality con la volontà di convolare subito a giuste nozze ma, poi, complici gli impegni lavorativi e personali e in virtù dell’arrivo di Violante, la loro primogenita, aveva sempre rimandato l’evento a data da destinarsi. Il loro amore è forte e profondo per cui sia George che Carmela non hanno sentito il bisogno di sposarsi fino ad ora ma hanno preferito, piuttosto dedicarsi alla loro piccola, creando, intorno a lei, l’ambiente ideale per crescere serena. Adesso che Violante è più grandicella, però, George e Carmela hanno deciso che il momento di fare il grande passo è giunto e hanno confidato le loro impressioni al settimanale Visto: “Stiamo cominciando a impostare il cammino per questo evento così importante“. Un evento indimenticabile, al quale, però, la coppia non vuole dare un’eccessiva importanza a livello economico.

Carmela e George si sposano in economia

Con la crisi, infatti, organizzare un matrimonio non è facile neanche per due personaggi noti della tv che hanno avuto la fortuna di fare delle serate e di guadagnare molto dopo l’uscita dal Grande Fratello. George Leonard, che adesso fa il deejay, è un uomo molto concreto e ci espone il suo punto di vista in merito, iniziando a parlare, per esempio, della scelta dell’abito: “Ho visto tantissimi abiti che costano migliaia di euro. Alla fine il mio vestito sarà tra il rosso e il bordeaux e sarà firmato da Carlo Pignatelli (guardate qui in quale errore è incappato di recente lo stilista) che è un mio caro amico” – ha fatto sapere l’ex gieffino che poi ha aggiunto – “È importante scegliere un abito di qualità; ma non con un prezzo imbarazzante, lo ritengo offensivo nei confronti delle persone che hanno difficoltà economiche. Meglio spendere i soldi per dar da mangiare ai propri figli che sperperarli in un vestito che poi non metti più“. L’opinione di Geroge è più che condivisibile visti i tempi che corrono e, soprattutto, l’aria che tira a livello economico, tuttavia, Carmela, da donna romantica e innamorata del matrimonio, non vuole rinunciare al sogno.

George Leonard e Carmela Gualtieri presto sposi

La Gualtieri si lascia andare all’immaginazione e ci descrive così il vestito da sposa dei suoi sogni: “Vorrei un abito disegnato apposta per me. Stile romantico, sobrio e delicato, magari con corpetto e maniche di pizzo e la gonna liscia“. La coppia vuole fare le cose con calma, senza affrettarsi inutilmente nell’organizzare i preparativi e con il desiderio che anche la figlia (guardate qui come la stanno educando) possa avere il suo ruolo nella cerimonia: “Sarebbe carino che Violante ci facesse da damigella“. A quando il lieto evento e, soprattutto, la data stabilita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top