Skip to main content

grande fratello vip cecilia francesco e giuliaGrande Fratello Vip, Francesco Monte e il like contro Giulia De Lellis: la speigazione del fidanzato di Cecilia

È già guerra tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche se loro in realtà non lo sanno ancora. Giulia De Lellis e Cecilia Rodirguez sono capitate, fortunatamente, in due diverse squadre. L’ex di Uomini e Donne si trova a Tristopoli, mentre la fidanzata di Francesco Monte nella Casa vera e propria. A quanto pare le due non si sopportano, o per lo meno sono reduci da vari scontri social. Senza dubbio, ne vedremo davvero delle belle quando avranno occasione di trascorrere alcuni giorni insieme. Intanto, al di fuori del reality, i fidanzati delle due giovani donne le supportano e soprattutto difendono dalle critiche social. In queste ore, al centro dell’attenzione ci è finito il cognato di Belen. Il ragazzo si è lasciato andare ad un gesto nei confronti della De Lellis che non è affatto piaciuto al popolo del web.

Francesco Monte difende Cecilia e si scaglia contro Giulia del Grande Fratello? La verità

Francesco Monte pare aver messo mi piace ad un commento contro Giulia De Lellis, in cui una fan del Grande Fratello Vip scriveva: “Buttiamo fuori Giulia, arrogante.” Di fronte al like del fidanzato di Cecilia Rodirguez, i fan della De Lellis si sono scatenati nel vero senso della parola. Dopo aver ricevuto innumerevoli insulti, il diretto interessato a cercato di spiegare il suo punto di vista su quanto è accaduto, rispondendo ad una follower in particolare. “Dai su a nanna… Sei ancora piccolina per capire la grandezza della vita. Farsi una vita propria non guasta. E poi che accanimento.. e per cosa? Per un like? Ahaha è normale che vorrei che venissero eliminati tutti perché spero che vinca la mia fidanzata. Ma a voi piccoline piace creare castelli quando nemmeno mi sono pronunciato.” 

Grande Fratello, Cecilia e Jeremias: primi giorni tra i vip

Insomma, Monte non sembra avercela direttamente con De Lellis, il suo gesto è stato solo un modo per supportare la sua fidanzata. Intanto, nella Casa, i fratelli Rodirugez sembrano cavarsela davvero bene. Dopo un primo momento di imbarazzo, soprattutto verso chi non li ha riconosciuti come veri Vip, i due giovani si stanno ambientando e stanno cercando di farsi conoscere per ciò che sono realmente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.