Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Francesca Fioretti operata di appendicite (FOTO): Corona l’aiuterà a guarire?

francesca-fioretti-ospedale

FOTO FACEBOOK

WEEKEND DA DIMENTICARE PER FRANCESCA FIORETTI – Non è stato di sicuro il miglior weekend della sua vita, questo appena trascorso. Francesca Fioretti ha fatto sapere di non aver passato dei giorni spensierati e idilliaci così come potremmo immaginare. L’ex gieffina è, infatti, stata ricoverata tra venerdì e sabato in ospedale dove è stata operata d’urgenza a causa di una forte infiammazione all’appendicite. Attualmente si trova ancora sotto osservazione con il peggio che, però, sembra essere stato brillantemente superato. Adesso l’attendono soltanto giorni di riposo e relax per guarire al meglio e far rimarginare la ferita provocata dall’intervento. Già da ieri sera, la Fioretti pare stia meglio visto che, appena ha potuto, ha voluto informare personalmente quanti la seguono su Twitter e Facebook delle sue condizioni di salute.

LA FIORETTI OPERATA DI APPENDICITE – Dopo il risveglio dall’anestesia, infatti, sono comparse le prime immagini di Francesca. Eccola nel letto dell’ospedale, attaccata ad una flebo, e poi in uno scatto più simpatico realizzato questa mattina. L’ex gieffina ha fatto sapere di sentirsi meglio e ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fans che hanno invaso lal sua bacheca di messaggi d’affetto per lei. In molti si sono affrettati a farle gli auguri di una pronta guarigione, altri le hanno raccomandato il riposo per riprendersi al meglio e qualcuno le ha fatto i complimenti per la sua bellezza, che traspare anche in una situazione di sofferenza fisica come la sua. E il suo fidanzato cosa le avrà detto per rincuorarla dell’intervento subito? Già, stiamo parlando proprio di lui, Fabrizio Corona che, oltre ad interessarsi alla vita sentimentale di Belen, dovrebbe restare vicino anche alla sua nuova fiamma.

DOV’E’ FABRIZIO CORONA? – La storia d’amore tra loro è appena nata, con i due che sono insieme da poche settimane, eppure pare che sia già una cosa seria stando alle indiscrezioni che raccontano dell’incontro tra la Fioretti e la mamma di Corona, la signora Gabriella. Già anni fa, c’era stata una certa intesa tra l’ex gieffina e il bel Fabrizio, quando il feeling nato sul set di una pubblicità di gioielli aveva scatenato l’ira dell’allora compagna di lui, Belen Rodriguez. A distanza di un lungo intervallo di tempo, i due si sono incontrati recentemente in un noto locale milanese che pare abbia contruibuito a provocare lo scoppio vero e proprio della scintilla. In una prossima foto di Francesca, vedremo anche Corona che, premuroso, si prende cura di lei?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top