Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Floriana Messina avverte Ilenia Pastorelli: “Rudolf mi ha chiesto di vederci”

floriana-messina-rudolf-mernoneGRANDE FRATELLO, FLORIANA MESSINA E RUDOLF MERNONE – Oggi parliamo di ex protagonisti del Grande Fratello e ci occupiamo di Ilenia Pastorelli e Floriana Messina che, a quanto pare, hanno ancora dei sassolini nella scarpa da tirare fuori. L’argomento che, oggi, lega queste due ragazze, nonchè ex rivali nell’ultima edizione del Grande Fratello è Rudolf Mernone, fidanzato di Ilenia che, ultimamente è stato al centro delle dichiarazioni che Floriana Messina ha rilasciato e Eva Tremila Mese. Nel corso dell’intervista la Messina si è raccontata molto, portando a galla un aneddoto, che non è successo nel periodo in cui Ilenia e Rudolf si erano lasciati in seguito ad una crisi che aveva colpito la loro coppia, ma che è capitato mentre erano ancora fidanzati. Floriana, a sorpresa, ha rivelato che Rudolf, incontrato una sera in discoteca, le si sarebbe avvicinato con secondi fini che non contemplano la semplice volontà di salutarla e le avrebbe fatto capire di essere libero di frequentarla. Cosa le avrà detto il rugbista dell’ultima edizione del Grande Fratello?

FLORIANA MESSINA AVVERTE ILENIA PASTORELLI – E’ la stessa Floriana a rivelarlo senza peli sulla lingua ma, al contrario, arrivando dritta al punto. Tornando sulla sua antica rivalità con Ilenia, la Messina ha dichiarato: “Non c’è astio, è solo che non tollero alcuni suoi atteggiamenti. Lei, usando belle parole, è capace di fare insulti pesanti, e io che sono una che scava nella profondità delle parole, vado oltre la superficie e colgo le sue offese. Così nella Casa lei passava per la santarellina che non faceva niente e io per quella che esplodeva“. Floriana, per fare un esempio tangibile, è tornata sulla questione del suo presunto interesse per Francesco Monte e ha raccontato come commentò Ilenia quell’episodio: “Nell’intervista che vi ha rilasciato a proposito di Francesco Monte, mi ha definita una di larghe vedute, a ben guardare, significa che mi ha data della facilotta. Non è così, e se davvero fossi stata di così larghe vedute, a qust’ora, avremmo condiviso anche il suo fidanzato. Floriana, senza troppi giri di parole rivela: “Rudolf ci ha provato con me mentre loro due stavano ancora insieme. L’ho incontrato in discoteca e ci sono state, non dico delle effusioni, ma dei chiari segnali. Lui mi ha chiesto di vederci e mi ha anche dato il suo numero di telefono”.

RUDOLF MERNONE CI HA PROVATO CON FLORIANA MESSINA? – Dunque, Rudolf ci ha davvero provato con Floriana? La Messina dice di si e precisa che è stata lei a tirarsi indietro da questo tipo di situazione: “Se fossi stata una strxx, l’avrei chiamato e mi ci sarei vista perchè, parliamoci chiaro, Rudolf è un bel ragazzo. Però, sapendo che stava insieme a lei, non ho fatto nulla perchè, lo voglio ribadire, io non sono una sfasciacoppie. Ilenia, quindi, alla fine, deve anche ringraziare la sua ex rivale che, pur potendo farle uno sgarro, ha preferito non mettersi in mezzo alla sua storia d’amore con Rudolf, precisando, però, che avrebbe potuto essere una sua antagonista in amore qualora l’avesse voluto. Poi, Ilenia e Rudolf, dopo una breve crisi, si sono ritrovati come coppia e hanno deciso di lasciarsi gli equivoci del passato alle spalle. Mernone avrà raccontato alla sua fidanzata cosa è successo con Floriana?

6 Comments

6 Comments

  1. Clara

    14 marzo 2013 at 16:34

    ahahaha il lupo perde il pelo ma non il vizio

  2. LILI

    14 marzo 2013 at 20:43

    Che poveraccia Floriana che pèer l’ennesima volta si inventa una storia.
    Prima è finita sui giornali con Filippo quando non c’era nulla.
    Poi si è fatta fotografare con un sosia di francesco Monte affermando a Visto che in realtà era proprio il vero Monte.
    Ora questa

    Han fatto bene Ilenia e Rudolf a rispondere solo con una risata

  3. ciccia

    14 marzo 2013 at 23:44

    e se lo dice floriana messina…ahahahahahah ma per favore, sarebbe capace anche di sostenere di essere la figlia segreta di un cardinale pur di avere un briciolo di visibilità…mi dispiace per lei, è messa davvero male, non riesce a uscire dalla trappola del gf.

  4. Giorgia

    15 marzo 2013 at 18:21

    mamma mia che brutta fine che ha fatto sto qua, prima si mette con ilenia e poi le fa le corna con floriana, di male in peggio proprio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top