Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Floriana attacca ancora Enrica e Kevin: offese a suon di silicone

grande-fratello-floriana-messina-enrica-kevin

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO FLORIANA MESSINA ENRICA SARANITI – Apriamo la pagina relativa al Grande Fratello riportandovi le recenti dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio da Floriana Messina a Radio Manà Manà, nel corso della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli e Ilio Vannucci. L’ex gieffina, di ritorno dal suo raduno ufficiale con i fans, svoltosi sabato pomeriggio agli Emirati Caffè di Roma, ha approfittato dell’intervista per replicare alle recenti affermazioni di Enrica Saraniti e Kevin “Lopez, arrivate dopo la sua prima intervista radiofonica di alcune settimane fa. Inizialmente è stata proprio la stessa Floriana a dire di essere stata delusa dal comportamento della siciliana dopo l’uscita dalla casa. Le sue dichiarazioni non hanno lasciato indifferenti Enrica e Kevin che hanno risposto dicendo che la situazione andava letta al contrario visto che era stata la stessa Messina ad allontanarsi perchè fortemente interessata solo all’apparenza e non ai rapporti umani che si erano instaturati dentro la casa nei mesi di permanenza al Grande Fratello.

FLORIANA MESSINA ATTACCA ENRICA SARANITI – Floriana, in uno dei suoi primi interventi di ieri, ha voluto precisare le sue dichiarazioni e replicare a sua volta ad Enrica: “Io ho detto solo la verità. Alla fine sono rimasta delusa da entrambe, sia da lei che da me perchè tutte e due non abbiamo voluto continuare l’amicizia fuori dalla casa. Io ho semplicemente detto che mi sento più vicina a Chiara. Lei, invece, ha risposto che io penso solo all’apparenza ma non mi pare perchè pure lei è andata dal chirurgo e ci è andata anche più di una volta. Non che poi lei non si metta in posa quando va agli eventi a cui va sempre tutta agghindata al contrario di me che, invece, a volta vado anche in tuta”. La Messina è un fiume in piena e il desiderio di essere più esaustiva possibile trapela anche dalla narrazione di un altro aneddoto: “Pensa che quando è venuta a Milano e io e Chiara l’abbiamo invitata a venire con noi a cena in un ristorante, lei ha rifiutato perchè non voleva che i paparazzi la fotografassero. Io mi chiedo: ‘Ma chi ti pensa Enrica?‘ “. La Messina ha, poi, rivelato un altro retroscena spiegando che, dopo lo sfogo della Saraniti che anche noi abbiamo riportato, la stessa Enrica le avrebbe mandato un messaggio per giustificare le sue affermazioni dicendo di essere stata costretta dalla situazione a reagire in quel modo e con quelle parole. Sarà vero?

FLORIANA MESSINA SI SCAGLIA CONTRO KEVIN – Floriana, tuttavia, va come un treno, e non si ferma di certo ad Enrica visto che non è stata la sola a dire la sua sulla romana: “Rispetto a Kevin, è vero: io non l’ho più frequentato e non l’ho più sentito ma solo perchè mi mandava sempre gli stessi messaggi. Mi chiedeva delle serate, con chi le facessi, dove le facessi e quanto prendessi a serata. Mi sono allontanata da lui anche perchè poi, rivedendo i video, mi sono accorta che lui non prendeva mai una posizione tra me e Ilenia che eravamo le più forti. Essendo entrato dopo, cercava di stare nel mezzo per rimanere più a lungo possibile. E poi non si può mica essere amici di tutti? Anche l’amicizia è una selezione naturale!”. La Messina anche su Kevin ci tiene a raccontare un piccolo aneddoto relativo come sempre alla chirurgia plastica che sembra essere il filo conduttore delle critiche e degli insulti tra vip in questi ultimi tempi. “Una volta, un ragazzo, vedendo una nostra foto insieme su Facebook mi ha fatto un complimento dicendo quanto mi trovasse bella. Kevin, a quel punto, ha risposto: ‘Non è bella una che è fatta di silicone’.

Come reagiranno stavolta Enrica e Kevin?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top