Connect with us

Televisione

Grande Fratello: è finita tra Jessica e Kevin? Il sospetto

jessica-e-kevinGrande Fratello: Jessica Vella e Kevin Ishebabi stanno ancora insieme? I sospetti

Dopo Barbara e Manfredi, un’altra coppia nata all’ultima edizione del Grande Fratello sembra ai ferri corti. Stiamo parlando di Jessica e Kevin che a quanto pare non stanno più insieme. Ad accendere i sospetti Alessandro Calabrese, che ha parlato della vita privata della cognata in una maniera del tutto inaspettata.

Grande Fratello, Kevin e Jessica: la dichiarazione di Alessandro

“Spero che lei incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia, me lo auguro con tutto il cuore perchè anche Jessica fa parte del mio cuore” ha dichiarato il romano nel corso della rubrica di Lidia all’interno di Non Succederà Più, il programma di Giada di Miceli su Radio Radio. Le dichiarazioni di Alessandro Calabrese sono arrivate come un fulmine a ciel sereno per i fan di Kevin e Jessica. Basti pensare che la coppia ha trascorso le festività pasquali insieme e sembrava più affiatata che mai. Certo, i problemi non sono mai mancati: solo qualche settimana fa Ishebabi ha lasciato la casa che condivideva con la Vella per divergenze con i cognati Alessandro e Lidia.

Grande Fratello: Kevin e Jessica si sono lasciati per davvero?

Cosa sarà successo questa volta? Litigio momentaneo o vero e proprio addio tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella? Per il momento non ci è dato saperlo, i social di entrambi tacciono e non resta che attendere, con la speranza che l’amore possa trionfare.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top