Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “Voglio una donna buona (in che senso?)”

grande fratello ferdinandoGRANDE FRATELLO FERDINANDO GIORDANO – Le telecamere del Grande Fratello si sono spente già da un po’ e così è giusto trovare qualche stratagemma per riuscire a mantenere viva l’attenzione su di sè. Ne sa qualcosa Ferdinando Giordano il quale dopo essere diventato un volto noto della televisione partecipando al Grande Fratello 11, ha deciso di riprovare a vincere il reality partecipando alla dodicesima edizione del Grande Fratello in qualità di vip. Ma anche la sua seconda partecipazione è andata male. Ma Ferdinando è riuscito ugualmente a conquistare copertine grazie alla sua relazione con Angelica Livraghi.

FERDINANDO GIORDANO E ANGELICA LIVRAGHIFerdinando e Angelica si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo poche settimane, i due hanno deciso subito di mettersi insieme e sono stati una delle prime coppie del Grande Fratello 11. Sembrava una storia come tante, di quelle che nascono all’imrpovviso ma finiscono anche con la stessa velocità e, invece, tra alti e bassi, Ferdinando e Angelica sono stati insieme per più di un anno. Tra i due, però, non sono mancati colpi di scena. Ferdinando e Angelica si sono lasciati diverse volte ma puntualmente sono tornati insieme fino all’ultima ed insanabile crisi che ha portato i due ex gieffini a dirsi addio definitivamente. Dopo Angelica Livraghi, il cuore di Ferdinando è stato rapito prima dalla bellezza di Mara Adriani, anche lei ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alberto Baiocco, poi dall’amica di Angelica, Silvia Santori. La storia tra i due ex gieffini però è durata poco e dopo la rottura Mara Adriani ha ironizzato anche sulle prestazioni sessuali di Giordano. Oggi Ferdinando si dichiara single.

FERDINANDO GIORDANO SINGLEFerdinando si è confessato in un’intervista al sito Gossip.it. L’ex gieffino, però, non si è lasciato totalmente andare preferendo glissare le domande sulla sua sfera privata. Ferdinando, infatti, dopo aver spifferato ai quattro venti ogni minimo particolare della sua vita privata, ha deciso di cambiare registro e si è limitato semplicemtente a dichiararsi single. L’obiettivo principale per Ferdinando resta in questo periodo il lavoro, continuando gli studi di recitazione e portando avanti i progetti in corso. Anche se spera di poter trovare la donna giusta. Ma come dev’essere la sua donna ideale? Ferdinando la descrive così: “Deve essere donna. Non alta, magra, bionda, mora…donna. Molto femminile. Mi definiscono un buono; preferirei trovare una donna buona e finora è sempre stato così. Penso che la cosa più importante sia questa: una donna buona”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top