Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Ferdinando Giordano si rilassa alle Maldive: un video per ringraziare i fans

ferdinando-giordanoGRANDE FRATELLO FERDINANDO GIORDANO ALLE MALDIVE – E’ stato il vincitore morale dell’undicesima edizione del Grande Fratello e, soprattutto, è rimasto un beniamino dei fans nonostante gli anni che passano e gli altri personaggi che si alternano nella casa più spiata d’Italia. Ferdinando Giordano è sempre nel cuore dei fans e, per dimostragli tutto il loro affetto, per il suo compleanno, i suoi sostenitori gli hanno fatto un regalo davvero incredibile. Gli iscritti alla sua pagina ufficiale si sono riuniti con largo anticipo per mettere insieme il denaro necessario per il fantastico dono che avevano in programma per lui. Quanti possono vantarsi di aver ricevuto un viaggio alle Maldive come regalo di compleanno? Ebbene, il bel Ferdinando può farlo e da, ieri, si sta godendo il sole e il mare di questo paradiso. Naturalmente, come è giusto che sia e come è tipico in queste situazioni, i fans vogliono sapere tutto della sua vacanza e Giordano non si è tirato indietro, nei suoi primi istanti di soggiorno alle Maldive, nel mostrarsi in foto e video (che trovate in fondo al post) girati in modo amatoriale da lui.

FERDINANDO E I VIDEO DALLE MALDIVE – L’ex gieffino che – ricordiamo – è entrato nella casa del Grande Fratello anche nella dodicesima edizione, in qualità di ex concorrente tra i più amati delle passate stagioni, da ieri sta sguazzando nelle acqua delle Maldive, rilassandosi e godendosi il regalo che i suoi fans hanno pensato per lui. Sarà stato un compleanno decisamente speciale quello che ieri ha vissuto Giordano, arricchito da una vacanza assolutamente indimenticabile. Il merito va a tutti i suoi sostenitori, a coloro che non hanno mai smesso di seguirlo nel tempo, che hanno sempre preferito lui ad altri personaggi e concorrenti che si sono alternati a Cinecittà e in altri reality. I suoi fans, o meglio, gli iscritti alla sua pagina ufficiale di Facebook sono circa 106 mila ma coloro che amano Ferdinando sono ancor di più. Ma com’è, al momento, la vita sentimentale di Ferdi? Dopo la storia con Angelica Livraghi, nata all’interno del Grande Fratello 11, Ferdinando non ha avuto altre relazioni serie e durature. Tempo fa, vi avevamo parlato anche del flirt che stava vivendo con Mara Adriani, una storia che si è dimostrata essere soltanto una breve parentesi.

UNA COPPIA DI UOMINI E DONNE PRESTO ANDRA’ ALLE MALDIVE!

FERDINANDO RINGRAZIA I FANS – La storia con Angelica ha scaldato il cuore dei fans, spingendoli a credere che tra Ferdinando e la bionda romana potesse nascere qualcosa di profondo, un sentimento che potesse accompagnarli per il resto delle loro vite. Invece, così non è stato ed entrambi, adesso, si sono tuffati nel lavoro: lei nella trasmissione radiofonica che conduce e lui nel sogno di poter diventare un attore. La recitazione è la sua passione ed è il settore in cui Giordano vorrebbe affermarsi. Per entrare in questo mondo, come vi abbiamo detto in occasione della sua intervista esclusiva a GossipeTv, ha anche frequentato un corso di recitazione. In attesa di veder realizzato il suo desiderio, gli auguriamo buone vacanze!

5 Comments

5 Comments

  1. Meghi

    24 luglio 2013 at 11:50

    Bellissimo articolo ..grazie Ferdy si merita tutto ciò!!!!

  2. vanna

    24 luglio 2013 at 15:12

    Grazie di vero cuore ,articolo molto bello ,effettivamente noi fans siamo orgogliosi di seguirlo ed amarlo ,lo merita ,per quello che è e per quello che ci dimostra ogni giorno

  3. vanna

    24 luglio 2013 at 22:25

    PICCOLO ERRORE DEL VOSTRO ARTICOLO LA TRASMISSIONE RADIOFONICA LA CONDUCE FERDINANDO

  4. emma

    25 luglio 2013 at 14:18

    grazie mille per l’articolo , se siamo accanto a lui nel suo percorso da 3 anni circa vuol dire che ci ha lasciato nel cuore e continua a lasciarci la genuinità del suo essere e la bontà d’animo e si merita tutto quel che nel nostro piccolo possiamo fare per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top