Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Ferdinando Giordano presenta il suo nuovo Amore

ferdinando e angelicaFERDINANDO GIORDANO EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO – Ferdinando Giordano, ex finalista della undicesima edizione del Grande Fratello, che quest’anno ha avuto la possibilità di rientrare di nuovo nella casa più spiata d’Italia, si dichiara,  ad Eva Mese, tranquillo e felice. Racconta di essersi ripreso da tutto, e di avere avuto fortuna anche nel lavoro. Per quanto riguarda la sua storia con Angelica, Ferdinando preferisce non parlarne e stendere un velo sulla sua situazione romantica. “Quello che riguarda Angelica lo sanno tutti. Ci siamo visti, abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Oggi non mi va più di parlare della mia situazione privata e sentimentale”. In questo modo, Ferdinando afferma di come la storia con l’ex concorrente del Grande Fratello 11, in gara con lui, sia totalmente finita.

FERDINANDO GIORDANO HA UN NUOVO AMORE – Pare proprio che, però, un nuovo amore sta per entrare nella sua vita, colorandola con un po’ di allegria. E’ “Amore“, il suo nuovo cane, che Ferdinando si appresta ad accogliere in casa, come una nuova donna. “Entrerà una femmina nella mia vita e nella mia casa. Tra pochi giorni arriverà un cane, che ho tanto cercato e che tanto ho voluto. Si chiamerà Amore e farà parte della mia vita”. Beh, cosa vi aspettavate? Possiamo comunque ritenere che l’Amore che entrerà nella sua vita sarà più fedele di chiunque altro, anche di una donna. L’ex gieffino approva il fatto di essere single e dice che non gli va più di forzare le cose. Bravo, lascia che la vita faccia il suo corso e che l’amore bussi, probabilmente un giorno, alla tua porta.

FERDINANDO GIORDANO GIRERA’ UN FILM – A quanto pare, Ferdinando sta ingranando anche nel campo professionale. Con la sua solita aria misteriosa e riservata, accenna, anche se in minima parte, ai suoi progetti. Dice che a settembre darà avvio al suo sogno: girare un film. “Farò un film! Ma non posso ancora aggiungere altro. Si sta pian piano concretizzando quello su cui ho puntato e che desideravo”. Al momento, non possiamo fare altro che aspettare.

3 Comments

3 Comments

  1. Vanna

    6 giugno 2012 at 17:13

    Ferdinando Giordano si merita veramente tutto dalla vita successo e amore,ci ha dimostrato cosa significa essere uno di noi nel bene e nel male,è rimasto sempre genuino ed è un gran signore.Dovrebbero imparare molti da lui “signori non si nasce ma si diventa ” grande ragazzo vai …………la strada è lunga ma hai sicuramente dalla tua tante qualità e ci riuscirai,devi crederci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top