Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Ferdinando Giordano fa coppia con l’amica di Angelica, Silvia Santori

Ferdinando Giordano con l'amica di AngelicaGRANDE FRATELLO, FERDINANDO GIORDANO – Si complica la trama che ha come protagonisti due tra i personaggi del mondo dello spettacolo tra i più seguiti nati nel Grande Fratello 11. Parliamo di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, coppia formatasi all’interno della casa ma poi scoppiata per ancora non precisati motivazioni. Il riento di Ferdinando nell’edizione appena conclusasi del Grande Fratello (che ha visto trionfare su tutti Sabrina Mbarek) aveva aperto una possibilità sul recupero del rapporto; durante una delle puntate, era stata proprio Angelica con una lettera a tentare di spiegare quali sentimenti e quali situazioni erano rimaste irrisolte tra loro e sembrava, anche ascoltando le parole e i pensieri di Ferdinando nel confessionale della casa, che un riavvicinamento fosse possibile. Ma una volta che Ferdinando è uscito dalla casa per la seconda volta le cose sembrano essere tornate al punto di partenza o meglio al svolta conclusiva: Ferdinando e Angelica non torneranno mai assieme.

FERDINANDO E IL SUO NUOVO AMORE – Chiuso il capitolo Angelica, Ferdinando ha pensato bene di trovare una distrazione per non tornare con la mente a momenti che sono ormai da dimenticare; qualcuno avrebbe potuto pensare che si trattasse di una nuova ragazza ma le cose, almeno superficialmente non stanno così; è entrato infatti un nuovo “Amore” nella vita e in casa dell’ex gieffino ma nulla a che fare con il sesso femminile; Amore, infatti, è il nome del nuovo cane di Ferdinando; niente flirt quindi, ma solo un nuovo animale domestico da accudire e coccolare. Ma i paparazzi e i giornali di gossip proprio non ci stavano e, come dei segugi (per rimanere in tema) hanno seguito Ferdinando nelle sue giornate sperando di scovarlo alle prese con qualcos’altro o con qualcun altro che non fosse un animale a quattro zampe.

ERDINANDO GIORDANO E SILVIA SANTORI – E, infatti, chi dubitava dello status di single di Ferdinando non aveva tutti i torni. L’ex di Angelica è stato beccato con Silvia Santori, amica di Angelica, per le strade della capitale (le foto sono state pubblicate dalla rivista Visto). I due erano impegnati in una giornata di shopping tutta dedicata ad Amore; ma tra buste di croccantini, giocattoli vari e la cuccia, i due sono sembrati molto più che amici; un’intesa che va al di là della cuccia del cane e che suggerisce la presenza di un sentimento più intenso dell’amiciza tra Ferdinando e Silvia. Se la cosa fosse vera, come reagirebbe Angelica? A questo punto è solo questione di tempo e lo scopriremo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top