Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Ferdinando Giordano e Mara Adriani si amano: perchè si nascondono?

ferdinando-giordano-mara-adrianiGRANDE FRATELLO FERDINANDO GIORDANO E MARA ADRIANI – Il loro è un amore clandestino. Stiamo parlando di due ex concorrenti del Grande Fratello, entrambi molto amati dal pubblico che segue con costanza e affetto il reality di Canale 5. Alla fine, l’amore ha trionfato tra Ferdinando Giordano e Mara Adriani, i quali, dopo un lungo e tortuoso giro, sono tornati insieme dopo il fugace flirt avvenuto prima della partecipazione di lui all’ultima edizione del GF, quando rientrò, nel bel mezzo del gioco, in qualità di “ex“. Ferdianando e Mara che, all’epoca, si frequentavano da pochi giorni si trovarono costretti ad interrompere la loro breve storia d’amore, un argomento sul quale non tornarono più. Almeno fino ad ora. All’interno del Grande Fratello, infatti, Giordano si era lasciato andare a delle dichiarazioni sconvolgenti che avevano fatto propondere Mara a lasciar perdere ogni contatto con lui e guardare avanti. Era ancora innamorato della sua ex Angelica Livraghi?

FERDINANDO E MARA SI AMANO NELL’OMBRA – A quanto pare, nonostante avesse lasciato in sospeso la questione con Mara fuori, ecco che Giordano, vivendo nella casa del Grande Fratello, nell’ambiente in cui tutto era cominciato con Angelica, disse di sentirsi confuso circa i suoi reali sentimenti. Il trovarsi nello stesso contesto senza avere accanto la sua Angelica l’aveva spinto a porsi dei seri dubbi sul fatto che potesse esserne ancora innamorato. Altrimenti non si sarebbe spiegato il motivo per cui sentiva ancora la sua mancanza. Mara, come farebbe ogni donna davanti ad una simile situazione, fece un passo indietro e, pur rimandendo molto delusa dal comportamento del campano, alla fine, decise di chiudere i ponti con lui. Lo stesso Giordano riuscì ad avvicinarsi nuovamente ad Angelica per valutare se ci fossero le condizioni per un ritorno di fiamma e, dunque, ognuno dei due prese una strada diversa. Oggi, invece, grazie al settimanale Visto, ci troviamo a poter confermare i rumors che, nelle scorse settimane, hanno parlato di un forte riavvicinamento tra Mara e Ferdinando, una riconciliazione che starebbe portando i due a frequentarsi ancora una volta come una coppia. Questa volta i due riusciranno a superare gli ostacoli e dare inizio ad una bella e profonda relazione d’amore?

FERDINANDO E MARA PERCHE’ SI NASCONDONO? – La notizia circa Ferdinando e Mara è che i due stentano farsi vedere in pubblico insieme e che preferiscano tenere per sè il loro rapporto. Questa storia si sta svolgendo nell’ombra, lontana da quei famosi riflettori che Mara prima e Ferdinando poi, cercarono fortemente con la partecipazione al Grande Fratello. Che fine ha fatto la voglia di apparire di entrambi? Considerate le loro riserve nel mostrarsi insieme, a questo punto, dobbiamo davvero ipotizzare che i due facciano sul serio stavolta e che, in attesa di capire se ci sono le basi per la nascita di un grande amore, preferiscano temporeggiare ed evitare di sponsorizzare la loro ritrovata unione!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top