Connect with us

Domenica live

Grande Fratello, Ferdinando Giordano a Domenica Cinque: “Amo Angelica ma voglio star solo”

Lacrime amare ieri per Angelica Livraghi, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ospite in studio di Domenica Cinque, da Federica Panicucci: la ragazza, che era stata invitata dalla conduttrice con l’intento di farla riappacificare con il suo ex fidanzato, Ferdinando Giordano, non è riuscita a tollerare le affermazioni del commesso salernitano, il quale ha confermato la sua idea di voler rimanere, almeno per il momento, single.

Una situazione paradossale, quella tra i due, visto che l’ex concorrente del Grande Fratello si è sempre dimostrato molto innamorato della bionda barista romana: adesso, invece, i due sembrano viaggiare su due lunghezze d’onda diverse, e neanche la Panicucci è riuscita a far ricucire questo difficile rapporto.

Di fronte ad un videoclip che mostrava il loro primo bacio avvenuto nella casa del Grande Fratello, Angelica è scoppiata in lacrime e si è allontanata dallo studio, lasciando un Ferdinando freddo ed impassibile, il quale, dopo esser stato spinto da Federica Panicucci a consolare la sua ex, ha dichiarato: “Non sono più quello che avete conosciuto nella casa. Amo ancora Angelica ma voglio stare solo con me stesso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top