Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Federica: un addio speciale per Alessandro?

Federica-alessandro-GFGrande Fratello, Federica alla prova: una lettera per Alessandro?

Manca ormai solo un giorno alla diretta forse tra le più attese delle ultime settimane, che ci farà scoprire chi tra Federica Lepanto e Lidia Vella dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello. E mentre sul web cominciano a diffondersi le prime anticipazioni, ieri sera nella Casa abbiamo avuto un piccolo assaggio di ciò che, con grande probabilità, scopriremo bene solo domani. Nella stanza blu Federica, seduta ad una scrivania, con penna alla mano ha scritto una lettera che, molto probabilmente, sarà la risposta a quella scritta due settimane fa da Alessandro per lei.

Federica e Alessandro: una lettera per l’ultimo chiarimento?

Il ragazzo, sotto richiesta del Grande Fratello, aveva infatti usato carta e penna per esprimere a Federica ciò che non era riuscito a dirle a parole. Rimanere solo amici ma anche compagni di squadra molto uniti era stato l’auspicio di Alessandro per la Lepanto, cosa che, soprattutto negli ultimi giorni, non sembra affatto essersi realizzata. Ed è proprio in virtù di questo rapporto, completamente stravolto dalla prima settimana insieme in Garage, che potrebbe quindi essere nata la necessità di una nuova lettera.

Grande Fratello, Federica sarà la prossima eliminata?

Cosa abbia scritto Federica e quali siano ora i suoi veri sentimenti per Alessandro lo scopriremo solo durante la diretta di domani sera che, senza ombra di dubbio, ci lascerà tutti col fiato sospeso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top