Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Federica trattiene le lacrime: il video di Alessandro le fa male

Lidia-Alessandro-FedericaGrande Fratello, Federica delusa da Alessandro: nuove immagini con Lidia

Continua a tenere botta e ad appassionare i telespettatori del Grande Fratello il triangolo amoroso composto da Alessandro, Lidia e Federica. La coppia di ex è infatti rinchiusa in garage da giovedì sera, quando il ragazzo ha deciso di chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti. Nonostante le speranze di Alessandro di un ritorno di fiamma con Lidia, quest’ultima ha dichiarato che, a parte un grande affetto, non c’è altro sentimento da parte sua. La delusione non è stata soltanto di Alessandro se pensiamo che nella casa c’è anche la bella Federica, ancora molto presa dal ragazzo. Proprio questa mattina il Grande Fratello ha concesso ai ragazzi di spiare per alcuni minuti in diretta Lidia e Alessandro in garage. Un video che ha evidenziato ancora una volta quanto il ragazzo sia fortemente legato all’ex e che, allo stesso tempo, ha scosso Federica.

Federica quasi in lacrime: la dura reazione alle immagini di Alessandro e Lidia

La ragazza ha guardato il video senza proferire parola ma visibilmente triste di vedere il ragazzo con cui sembrava stesse iniziando una storia d’amore di nuovo vicino alla sua ex. Subito dopo la visione, tra i commenti maliziosi dei ragazzi, Federica lascia la stanza ma è Jessica ad accorgersi dello stato d’animo della ragazza che tuttavia confessa di non aver voglia di parlare né tantomeno di sfogarsi con qualcuno. Federica viene poi chiamata in confessionale dove, con grande probabilità, ha poi espresso le sensazioni date dal video di Alessandro e Lidia.

Grande Fratello, Federica è ancora legata ad Alessandro

“Tu sei bella, forte e intelligente e sopratutto hai forza d’animo, quindi smettila, dai” ha poi detto guardandosi allo specchio poco dopo e rendendo chiaro il sentimento che ancora la lega ad Alessandro che ormai sembra ormai aver dimenticato i bei momenti trascorsi con lei, cosa confermata dall’ultima confessione fatta dal ragazzo in garage.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top