Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Federica shock: il vero motivo per cui è entrata nella Casa

Federica-LepantoGrande Fratello: perché Federica Lepanto è entrata nella Casa

Continua a raccontarsi al Grande Fratello, la bella Federica Lepanto. Dopo aver confidato a Barbara e Rossella i suoi difficili trascorsi in amore, l’aspirante infermiera svela a Manfredi il vero motivo per cui è entrata nella Casa di Cinecittà. “Sono qui soprattutto per superare i miei disordini alimentari” ha fatto sapere Federica, “sono stata tra l’anoressia e la bulimia, quest’ultima mi ha colpito anche poco prima che entrassi al Grande Fratello. Vado a periodi molto alterni. Ci sono stati momenti molto duri, durante i quali non mangiavo niente ed ero scesa a 48 chili e altri nei quali ingrassavo, mangiavo di tutto”.

Grande Fratello: Federica si confida con Manfredi

“Ora peso 59 chili e penso di stare bene” ha confidato Federica a Manfredi, sostenendo che più in là avrà modo di raccontare altri dettagli della sua vita privata, sempre se non viene eliminata prima dal televoto. Ad ogni modo è un particolare che stupisce quello della concorrente del Grande Fratello, visto che fin dall’inizio è stata subito etichettata come una ragazza sensuale e provocante. Dietro a quelle forme da pin up, però, si nasconde una storia tutt’altro che facile, fatta di disturbi alimentari che possono provocare tanto dolore. Ad ogni modo, la Lepanto appare come una ragazza tranquilla e sempre positiva, che sta cercando di non avere troppi conflitti con Lidia Vella, che continua ad attaccarla da quando Federica ha lasciato il Garage.

Grande Fratello: chi è Federica Lepanto

Federica Lepanto ha 22 anni e viene da Salerno, anche se vive da tempo ormai a Faenza. Sta per laurearsi in Scienze Infermieristiche e per mantenersi agli studi lavora come baby sitter e ragazza immagine nelle discoteche.

1 Comment

1 Comment

  1. Mekemeke

    11 ottobre 2015 at 15:18

    insomma un caso umano in odore di vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top