Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Federica Lepanto triste: il messaggio per l’ex fidanzato

Federica Lepanto: il messaggio per l'exGrande Fratello, Federica Lepanto: il messaggio struggente per l’ex fidanzato

Da poco tempo Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello, non condivide più la sua vita con Gianfilippo. Con l’ex fidanzato, attore e modello, la love story è giunta al capolinea dopo che i due hanno tentato la via della convivenza. The end, fine a circa un anno dal fidanzamento. Così Federica ha fatto ritorno a casa sua. Tanti i sostenitori della coppia che dal momento della rottura hanno sperato in un ricongiungimento. Intanto la trionfatrice gieffina è tornata a parlare sui social e ha pubblicato su Instagram un post struggente, in cui trapela nostalgia, solitudine e, aggiungiamo noi, la speranza di poter riallacciare i fili di una storia che continua a tormentarla.

Grande Fratello, Federica Lepanto: Gianfilippo? “Un vuoto duro da colmare”

Molti fan della coppia hanno sperato che tra Federica Lepanto e l’ormai ex fidanzato si trattasse di una separazione temporanea. La realtà invece sembra dire altro e spazio per un ricongiungimento sembra essercene poco. La stessa vincitrice del Grande Fratello, come si può intendere tra le righe di un post struggente pubblicato su Instagram, sembra soltanto avere nel cuore nostalgia e tristezza. “Momenti in cui rifletti su ciò che hai perso e ti stringi per non sentirti sola… Mi Manchi!”, ha scritto la Lepanto, a corredo di una sua foto in cui si stringe le braccia all’addome. Sullo sfondo un mare sgranato, quasi a simboleggiare il tempo sbiadito che fu.

Federica del Grande Fratello e Gianfilippo: un amore social

Federica e Gianfilippo non avevano solo un legame sentimentale. I due infatti facevano coppia anche professionalmente. Avevano creato un marchio di abbigliamento, progettando un futuro comune sia famigliare sia lavorativo. Ora tutto, pure su quest’ultimo versante, sembra diluirsi in un nulla. La notizia della separazione tra i due è giunta da Federica tramite i social, quegli stessi social che le avevano fatto conoscere Gianfilippo. “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire…”, ha scritto la Lepanto qualche giorno fa, a rottura già avvenuta. Un messaggio criptico. Non come quello di poche ore fa. Lì tutto è chiaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top