Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Federica Lepanto: appello a Luca Argentero

federica-lepanto-luca-argenteroGrande Fratello, Luca Argentero: l’appello di Federica Lepanto

Sono passati tre mesi dalla vittoria al Grande Fratello e Federica Lepanto è pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo. Con quale ruolo? “Fare la presentatrice è il mio sogno!” confida la bella studentessa a Nuovo Tv. Muoversi in questo ambiente, però, non è per niente facile ed è per questo che Federica vorrebbe fare una chiacchierata con Luca Argentero, uno dei pochi concorrenti del Grande Fratello che è riuscito a creare una carriera solida una volta uscito dal reality show di Canale 5.

Grande Fratello: Federica Lepanto come Luca Argentero

Luca Argentero si è costruito in modo pulito. E io, come lui, non voglio finire tra le grinfie del gossip. Anzi, mi piacerebbe ricevere un suo consiglio per capire meglio quali passi seguire da adesso in avanti…” fa sapere Federica Lepanto che, almeno per il momento, si accontenta di fare serate in giro per i vari locali italiani. Prima di intraprendere una solida carriera nel mondo dello spettacolo, Federica sta completando gli studi in infermieristica: ad aprile la Lepanto discuterà la tesi. “Si tratta di una raccolta di dati che serve a capire come la figura dell’infermiere venga percepita nel mondo dello spettacolo” confida l’ex concorrente del Grande Fratello.

Grande Fratello: Federica Lepanto è ancora single

Tra gli studi e l’improvvisa popolarità, Federica Lepanto non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto. “Mi basta che sia onesto, che sappia amarmi, che voglia una famiglia: senza figli non mi sentirei realizzata!” svela la vincitrice del Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top