Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Federica in lacrime: Alessandro dice basta

litigio-federica-e-alessandro1Grande Fratello, nuovo scontro tra Lidia e Federica: la decisione di Alessandro

Meno di due settimane dall’inizio del Grande Fratello e già tanti i colpi di scena. Grandi protagonisti però continuano ad essere loro: Alessandro e Federica. Durante la prima settimana da soli in garage, i due si sono avvicinati e piaciuti, ma la situazione è molto cambiata quando, saliti in casa, hanno scoperto la presenza dell’ex, Lidia. Il triangolo amoroso ha iniziato a fare scintille fin da subito, mettendo Alessandro in una posizione davvero difficile; ma il punto di rottura, dopo liti e sospetti, è arrivato poche ore fa. Un duro scontro tra Lidia e Federica ha fatto scattare Alessandro che ha deciso di chiudere con la bella ragazza mora.

Grande Fratello, Alessandro chiude con Federica per Lidia

Tra Lidia e la sorella Jessica e la new entry Federica continua a non esserci simpatia. L’ultimo scontro tra loro ha suscitato l’intervento di Alessandro, schieratosi dalla parte della ex e di sua sorella e lasciando in lacrime Federica. Ne è susseguita una discussione molto dura con quest’ultima, durante la quale il ragazzo ha deciso: “Io ora azzero tutti i sentimenti. Voglio avere la forza di dirti ok, noi siamo compagni di squadra e amici e finisce qua per il momento. Quello che abbiamo passato è passato, siamo stati benissimo ma se succederà qualcosa sarà fuori da questa casa, perché io non ce la faccio più. Mi sento male – poi continua e sulla ex e la sorella confessa – Loro sono persone che sono importanti nella mia vita, a te ti conosco da una settimana […] Io non mi posso mettere in posizione per una persone che non conosco“.

Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia di nuovo vicini?

Alessandro ha quindi deciso di pensare a se stesso e di archiviare “una settimana” con la ragazza per viversi il Grande Fratello in tranquillità. Grande delusione quindi quella di Federica, che sperava di costruire un rapporto serio con Alessandro che, subito dopo, ha chiarito la situazione anche con l’ex, concludendo con un affettuoso abbraccio. È quindi davvero la fine di questo triangolo amoroso? Qualcosa ci dice che siamo invece appena all’inizio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top