Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Federica e Lidia: nuovo affondo di Manfredi

federica-manfredi-lidia-grande-fratelloGrande Fratello 14, Manfredi colpisce ancora: critiche a Federica Lepanto e Lidia

Il Grande Fratello 14 è terminato da una settimana ma i suoi protagonisti fanno ancora parlare. Questa volta è il turno di Domenico Manfredi, il secondo classificato di questa edizione, intervenuto nel corso del programma radiofonico Non Succederà Più, in onda su Radio Radio e diretto da Giada di Miceli. Il fidanzato di Barbara (con la quale la storia si fa sempre più seria!) ha lanciato l’ennesima frecciatina alla vincitrice Federica Lepanto, ma non ha risparmiato critiche neppure a Lidia Vella.

Grande Fratello 14: l’opinione di Manfredi su Lidia Vella

Invitato a esprimere un giudizio sulla coppia formata da Alessandro e Lidia, gli ex fidanzati che si sono ritrovati al Grande Fratello, Domenico Manfredi non ha potuto fare a meno di ricordare quanto con Calabrese sia nata un’amicizia sincera che spera possa continuare anche fuori dalla Casa di Cinecittà. Il barese, che sogna di diventare un conduttore sportivo, non ha nascosto le proprie perplessità sugli atteggiamenti di Lidia, tra l’altro già mostrate nel corso delle ultime puntate del reality show. “Ho sempre consigliato ad Alessandro di aprire gli occhi e vedere bene la situazione poi, certo, spero il meglio per lui e perché no, che magari riesca a sposare Lidia” ha dichiarato Domenico Manfredi, che tra l’altro ha rivisto di recente la coppia al compleanno di Livio Parisi.

Grande Fratello 14: Manfredi parla di Federica Lepanto

Nell’ultima intervista, Manfredi non ha potuto fare a meno di parlare di Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14. Il giovane PR si considera il vero trionfatore di questa edizione, tanto che ha ricordato come, al momento della proclamazione, tutti gli ex coinquilini abbiano abbracciato lui e non Federica. Manfredi ha poi voluto rammentare che nella storia del Grande Fratello si ricordano maggiormente i personaggi che non hanno vinto “come Taricone, Patrick, spero che tra qualche anno si parli del GF di Manfredi” ha spiegato il concorrente per poi sottolineare “sono stato l’unico che ha vissuto questo reality come semplice concorrente, a differenza di altri che facevano gara a chi piangeva di più o aveva la storia più tragica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top