Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Federica e Alessandro scontro: la verità sulle ‘mutandine’

Alessandro-federica-lepanto-gf-14Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese: il mistero delle ‘mutandine’

Al Grande Fratello 14 è aria di nuovi scontri, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono rientrati, a sorpresa, in Casa e gli altri inquilini li hanno accolti tra svariati baci e abbracci. Federica Lepanto sembra essere stata molto fredda, soprattutto nei confronti del bel imprenditore di Nettuno che, Giovedì scorso, secondo quanto detto da Rebecca, avrebbe detto una cosa poco decorosa nei confronti della sua compagnia di squadra. Nel corso della settimana la studentessa salernitana non è riuscita a vivere serenamente all’interno della Casa del GF 14 proprio perché rimasta molto male della frase che Alessandro avrebbe, in teoria, confidato a Rebecca.

Grande Fratello, Federica e Alessandro: nuovo scontro tra i due

Dopo la confusione creatasi durante la scorsa diretta a causa della scelta che il GF 14 ha imposto ad Alessandro, Rebecca ha rivelato che l’imprenditore romano le ha confidato di aver toccato le parti basse di Federica mentre girava senza ‘mutandine’ in Garage. L’inquilina salernitana non ha apprezzato, ed ha deciso di aspettare un confronto con Alessandro per poter capire e scoprire se fosse vero o meno quanto detto da Rebecca. Ora che Alessandro è tornato in Casa, Federica gli ha riportato le parole della De Pasquale e il concorrente romano ha ammesso di aver detto molte cose sulla ragazza salernitana durante un momento di rabbia, ma mai si sarebbe permesso di dire una cosa simile, proprio perché rispetta lei e tutte le donne in generale.

Grande Fratello: Federica e Alessandro riusciranno a chiarire?

Federica Lepanto e Alessandro Calabrese hanno avuto il loro primo confronto dopo la puntata di Giovedì scorso e l’imprenditore ha negato di aver detto quanto riportato da Rebecca, anche se quest’ultima ha continuato a ripetere che quelle parole erano realmente uscite dalla bocca di Alessandro. Ora che i due concorrenti sono costretti a vivere di nuovo 24 ore su 24 insieme, riusciranno a trovare un punto di incontro e a chiarire ogni dubbio?! Intanto Rebecca De Pasquale chiede di far vedere il video perché, solo così, si potrà scoprire la verità. Il Grande Fratello permetterà di vedere la clip ai ragazzi per mettere fine alla discussione?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top