Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Federica delusa da Alessandro? Le sue parole

federica_lepanto_mary_falconieri_grande_fratelloGrande Fratello, Federica si confida con Mary.

Nella casa del Grande Fratello gli occhi sono puntati sul triangolo amoroso che si è venuto a formare, quello tra Federica Lepanto, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Le cose tra Federica e l’imprenditore romano andavano per il meglio quando si trovavano nel garage. Certo, capitavano alcune incomprensioni, ma erano dovute al fatto che convivevano 24 ore su 24. Poi il loro ingresso nella casa ufficiale del reality show con gli altri concorrenti e la scoperta: la presenza di Lidia, gemella di Jessica, ma anche ex fidanzata di Alessandro. Una situazione che fa stare male la bella Federica, con il ragazzo deciso a porre fine alla loro relazione per rispetto di Lidia. Mary Falconieri è stata colei con cui Alessandro ha svelato la sua strategia ed ora è anche la scelta di Federica per confidarsi e dire ciò che pensa.

Grande Fratello, Federica e la situazione con Alessandro.

Federica Lepanto approfitta di un momento di tranquillità in camera per poter cercare conforto in Mary Falconieri. La ragazza è un fiume in piena e parla del suo rapporto con Alessandro Calabrese, ma soprattutto di come le cose tra loro due siano completamente cambiate da quando sono entrati nella casa. Da baci ed abbracci a distanze e ad essere quasi estranei. Un bel cambiamento dovuto, soprattutto, alla presenza di Lidia Vella. Federica appare delusa da tutto questo e vorrebbe affrontare l’imprenditore che, però, pare deciso a non cambiare idea. La ragazza non vuole passare per l’ipocrita di turno e pensa che, in realtà, Alessandro stia cercando ogni pretesto per dire che lei l’ha sempre preso in giro. Come finirà questa love story? E soprattutto Federica darà retta a Mary e non calcolerà Alessandro?

Grande Fratello, Alessandro tra Federica e Lidia.

Una cosa è certa, questo triangolo amoroso del Grande Fratello è destinato a diventare una telenovela. Il pubblico è sempre più interessato da queste storie d’amore ed è curioso di vedere cosa succederà e quali saranno le prossime novità nella casa più spiata d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top