Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Enrica Saraniti si è laureata: Luca Di Tolla le fa gli auguri in rosso

enrica-saraniti-luca-di-tolla

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO ENRICA SARANITI LAUREA – La notizia di cui vogliamo parlarvi ora riguarda una delle protagoniste più seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ci riferiamo ad Enrica Saraniti che, proprio ieri, ha raggiunto un importante traguardo per la sua vita personale e professionale; accanto a lei, in questo giorno così significativo non poteva mancare il suo compagno Luca Di Tolla, conosciuto all’interno del reality più celebre di Canale 5. La bella Enrica si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi che abiamo trovato molto interessante e calzante con il triste momento storico che noi donne stiamo vivendo in Italia, ossia “Uxoricidio e le cause psicologiche della violenza domestica“. La Saraniti, oltre ad essere una donna molto affascinante, ha dimostrato anche di essere molto sensibile ai problemi che colpiscono le donne, immedesimandosi in tutte coloro che subiscono spiacevoli situazioni di violenza da parte dei loro parenti.

ENRICA SARANITI E LUCA DI TOLLA – A tenerle simbolicamente la mano, in questo giorno così importante per lei, c’era, come annunciato, anche Luca Di Tolla che ha partecipato con immensa gioia al risultato ottenuto dalla sua compagna che, dopo anni e anni di studio e di applicazione sui libri, ha visto realizzarsi il suo antico sogno di diventare “Dottoressa“. Siccome, poi, ogni occasione ha il suo colore, ecco che il campano ha scelto un bel mazzo di rose rosse da regalare alla sua bella: il rosso, infatti, è si il colore della passione e dell’amore ma è anche il simbolo della laurea per cui “lo squalo” non ha potuto fare a meno di rimanere conforme alla tradizione e di rispettare il buon auspicio tipico della ricorrenza. Per Enrica, oltre alla grande soddisfazione derivata dal raccogliere i frutti di duro lavoro, ecco che è stato anche il momento di riabbracciare amici e parenti; lo scorso mercoledì, infatti, l’ex gieffina, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, aveva dichiarato: “Buongiorno a tutti si avvicina il giorno della mia laurea e tra poco riabbraccerò i miei cari 🙂 non vedo l’ora bacini”. La Saraniti è siciliana e, durante l’anno, vivendo stabilmente a Milano, ha poche occasioni di vedere i suoi cari per cui il momento della laurea ha rappresentato anche il pretesto per una riunione familiare, l’occasione per trascorrere qualche giorno in compagnia delle persone a cui vuole bene e che l’hanno sempre supportata nel perseguire i suoi obiettivi.

ENRICA SARANITI DOTTORESSA – Naturalmente, in primis, c’è Luca. Di Tolla, infatti, fin da quando ha conosciuto Enrica al Grande Fratello le è stato sempre accanto, dimostrandosi prima un grande amico, una persona degna della sua fiducia e poi, in seguito, quando Enrica si è accorta di ricambiare i suoi sentimenti, un compagno altrettanto presente e premuroso. Insieme, i due hanno affrontato la delusione per alcuni rapporti finiti male con alcuni dei loro ex colleghi di reality, rimanendo sempre uniti e facendo fronte compatto. A distanza di tempo e con la vita reale, il loro amore non ha fatto che crescere, facendo diventare Luca ed Enrica una coppia sempre più forte e solida. Anche noi di GossipeTv ci uniamo alle congratulazioni ad Enrica per la sua laurea!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top