Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Enrica Saraniti festeggia il compleanno: Luca Di Tolla la ama alla follia

enrica-saraniti-compleannoGRANDE FRATELLO ENRICA SARANITI COMPLEANNO – Oggi è un giorno speciale per Enrica Saraniti e Luca Di Tolla. I due ex protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello si amano sempre di più e, nel giro di un anno, sono riusciti a far ricredere tutti coloro che consideravano il loro rapporto soltanto un fuoco di paglia destinato a finire dopo la conclusione del reality più famoso della tv. Invece, Enrica e Luca, proseguendo per la loro strada, hanno spinto tutti i loro detrattori a cambiare idea ed a inchinarsi davanti alla forza del sentimento che li unisce. Anche in giorni speciali come questo 5 maggio 2013. Questa che è appena iniziata, infatti, non è una domanica come le altre, ma rappresenta un traguardo molto importante nella vita di Enrica che oggi compie i suoi primi venticinque anni. La siciliana è giovanissima e ha una vita piena di felicità che ancora l’aspetta, tuttavia, nel giorno del compleanno, è sempre necessario fare un piccolo bilancio del passato e di ciò che è stato.

ENRICA SARANITI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON LUCA DI TOLLA – Appena dopo la mezzanotte, puntualissimo, è arrivato l’intervento di Enrica sulla sua pagina ufficiale di Facebook, uno status doveroso in questo giorno così importante: “È così è arrivato anche il mio 25esimo compleanno…posso dire di essere ad un quarto della mia vita 🙂 grazie alle persone vicine e anche a quelle lontane che ogni giorno colorano la mia vita…e grazie anche a voi che ci siete ancora a distanza di più di un anno” – ha detto la Saraniti ringraziando i suoi fans e non perdendo mai di vista da dove è partita. Il Grande Fratello e la grande popolarità che il reality ha regalato sia a lei che al suo fidanzato Luca non li ha scalfiti ma, anzi, ha arricchito le loro giornate facendoli, però, rimanere con i piedi per terra, fissi su obiettivi reali e sulle cose davvero importanti della vita come la famiglia e l’amore. Un amore che sarebbe potuto anche finire se non fosse stato così profondo  e forte: “Ci sono state anche persone che hanno provato a plagiarmi, a mettermi delle idee non mie in testa, per allontanarmi da Luca. Frasi del tipo ‘Quindi sei fidanzata? Ah…’, oppure ‘Se stai con lui non puoi far carriera’. Io ero debole e sono andata in crisi, ma alla fine ho seguito il cuore e ho fatto la scelta giusta“- ha rivelato Enrica al settimanale Visto in una delle sue ultime interviste ufficiali.

ENRICA E LUCA FELICI PER I VENTICINQUE ANNI DELLA SARANITI – Dunque, malgrado ciò che si potrebbe pensare, non è stato facile per Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti resistere all’urto della notorietà ma la siciliana ha sempre dimostrato di saper scegliere per il meglio fino ad ora. E il rapporto con il suo compagno, che la ama alla follia, è una delle sue priorità al momento. Da poco, la coppia ha deciso di fare il grande passo e di convivere a Milano, spostando la relazione ad un livello ancor più alto. Presto arriveranno anche le nozze? Ad Enrica, i più sinceri auguri di buon compleanno da parte di noi di GossipeTv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top