Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Enrica Saraniti felice con Luca Di Tolla: “Mi volevano plagiare per allontanarmi da lui”

luca-di-tolla-enrica-saraniti-visto

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO LUCA ED ENRICA NOVITA’ – Quest’oggi, il settimanale Visto, in uscita in edicola, dedica la copertina ad una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ci riferiamo a Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti che da poco hanno raggiunto il traguardo del primo anno d’amore vissuto insieme. Come ben ricorderete, la loro storia d’amore iniziò un pò in sordina al Grande Fratello con Luca che ha mostrato fin da subito il suo interesse per Enrica e con la Saraniti che, invece, lo considerava solo un amico. Il sentimento tra loro è sbocciato con il tempo e con l’opportunità di conoscersi meglio e siamo lieti di annunciarvi che dura tuttora e che si è trasformato in una convivenza a Milano. Ciò di cui non sapevamo nulla, invece, rigurada il periodo post GF della coppia, quando Enrica ha rischiato di rompere con Luca per via di terze persone. E’ la stessa bellissima siciliana a portare a galla la questione, parlando di quel momento di crisi che ha vissuto all’epoca.

ENRICA RIVELA CHE VOLEVANO PLAGIARLA DOPO IL GF – Enrica ha raccontato al settimanale Visto di essere stata in confusione per un pò a causa dell’intervento di altre persone, talvolta estranee, che hanno cercato di mettersi in mezzo e di interferire nel suo rapporto con Luca Di Tolla. Ma com’è andata di preciso? “Abbiamo passato un periodo critico che, ovviamente, stava incidendo negativamente anche sulla nostra relazione” – ha spiegato Enrica che poi ha aggiunto – “Ci sono state anche persone che hanno provato a plagiarmi, a mettermi delle idee non mie in testa, per allontanarmi da Luca. Frasi del tipo ‘Quindi sei fidanzata? Ah…’, oppure ‘Se stai con lui non puoi far carriera’. Io ero debole e sono andata in crisi, ma alla fine ho seguito il cuore e ho fatto la scelta giusta“. Dunque, non è stato sempre rose e fiori il rapporto con Luca ma ci sono stati anche dei tentativi da parte di addetti ai lavori o di semplici conoscenti per fare in modo che Luca ed Enrica si allontanassero come coppia. Per fortuna, però, l’amore supera ogni probleme e ogni incomprensione di sorta e ha guidato la Saraniti nel rimanere con i piedi per terra e scegliere il suo fidanzato piuttosto che presunte opportunità lavorative che, forse, visti i presupposti, non l’avrebbero portata da nessua parte.

LUCA DI TOLLA ED ENRICA SARANITI FELICI – Anche Luca, però, negli ultimi tempi, ha dovuto fare i conti con un grande dolore. La morte del padre lo ha segnato moltissimo ed, ora che è lui l’uomo di casa cerca di fare in modo di essere sempre presente per la madre e per la sorella. Spesso, infatti, si trova a fare il pendolare tra Milano ed Eboli e, ogni volta che può, torna a casa per assicurarsi che tutto proceda bene e per far sentire il suo affetto alle altre sue donne. Di Tolla è molto premuroso e riempie di attenzioni la bella Enrica che, come ha detto lui, è stata determinante per aiutarlo a superare la sua recente perdita: “Enrica, in questi mesi, è stata molto importante per me. Sono contento che abbia conosciuto mio padre quando era ancora vivo, era un suo desiderio e so che l’ha reso felice“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top