Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: eliminato Filippo Pongiluppi

In nomination questa settimana c’erano Valeria, Luca, Filippo e Mirko.

Alessia Marcuzzi legge il contenuto della busta dell’eliminazione:

Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è Luca.

Luca è salvo. Ha passato tutta la settimana a soffrire, con la certezza, o meglio la paura, di essere lui il candidato all’uscita, ma così non è stato. Poteva risparmiarsi le lacrime versate mentre regalavo un braccialetto per uno a Floriana, Filippo e Enrica.

Alessia riprende a leggere il verdetto: “Il secondo concorrente che può continuare a stare nella casa del Grande Fratello è Valeria“.

Quindi questo vuol dire che proprio i due nemici Mirko e Filippo vanno in sfida. Uno dei due uscirà per sempre, ponendo così fine a questo duello.

A Filippo però Alessia ha preparato una sorpresa: un videomessaggio della sua adorata mamma a cui lui è legatissimo. Viene fuori un lato di Filippo tenero, che è il suo aspetto più nascosto, ma più bello. La madre di Filippo ha passato esperienze brutte e Filippo si confessa: “Ho un rapporto morboso con mia madre, di notte mi svegliavo per andare ad abbracciarla perchè pensavo alle cose più brutte“.

Arriva finalmente il verdetto definitivo e i due sfidanti sembrano calare le armi, entrambi ammettono che si può sbagliare, ma è troppo tardi, uno dei due deve abbandonare la casa per sempre, perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro: Filippo è eliminato.

Uscendo il bel riminese dice a tutti i suoi compagni: “Ragazzi adesso è finito il pretesto, adesso fate la pace!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top