Connect with us

Televisione

Grande Fratello e Uomini e donne, strane coppie: Bubi ci prova con Armando Avellino? Lui se la ride!

bubi barbara barbieriBARBARA BARBIERI E ARMANDO AVELLINO, UNA STRANA COPPIA? – Bubi Barbara Barbieri è ancora alla ricerca del suo principe azzurro: Leonardo Greco, oramai (almeno così sembra), è acqua passata, e ora, perciò, ha tutte le miglior intenzioni per cercare un uomo, meglio se un bel ragazzo, che le possa far riscoprire le gioie dell’amore. Dopo la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, lei ha avuto diversi flirt con alcuni personaggi del piccolo schermo: ricorderete, sicuramente, per fare solo un esempio, le foto che ritraevano lei e l’ex tronista (desiderato da tante ragazzine), Cristiano Angelucci, scambiarsi amorevoli carezze e baci poco innocenti. L’avvenenza, in questo caso, non muore certamente dopo i trenta anni! E adesso, secondo le ultimissime indiscrezioni, sapete con chi ci starebbe provando? Tenetevi forte: con Armando Avellino, l’ex concorrente del Grande Fratello 12!

BUBI CI PROVA CON ARMANDO? LUI SE LA RIDE! – Uno scambio di battute sulla pagina Facebook di Armando ha fatto subito sospettare che tra i due ci potesse essere qualcosa, nonostante il siciliano si stia frequentando con Valeria Molin Prandel, la ragazza dotata di un quoziente intellettivo più elevato della media (e su questo si può discutere). Bubi scrive sulla pagina del presunto corteggiato “mi manchi” con tanto di cuoricino, mentre Armando, facendosi una grossa risata, le risponde con un semplice “buongiorno”. Questo cosa significa? Per noi ben poco. Crediamo, infatti, che la Barbieri abbia voluto solamente giocare con Avellino, e che i due si siano conosciuti casualmente in qualche serata: alla fin fine Bubi è sempre stata una donna che socializza con tutti i falsi vip.

LA BARBIERI IN CARCERE? HA DALLA SUA PARTE BAGLIONI – Ma Barbara non avrebbe dovuto iniziare a scontare la sua pena di un anno per molestie e ingiurie ai danni dell’avvocatessa Eleonora Mele? “Voglio rassicurare tutti che una sentenza non è una condanna definitiva – ci tiene a precisare Bubi –. Chi crede che finirò in carcere è un ignorante”. È sicura che non sarà rinchiusa in gattabuia anche perché a spalleggiarla ci pensa Claudio Baglioni: “Io e Baglioni non parleremo dell’episodio che, con tanta velocità, l’altra parte ha voluto rendere pubblica ai media. Ho avuto la sfortuna di incontrare tramite Claudio questa sua fan, le ho dato confidenza, ma ho sbagliato. Siamo state per ore a telefono e mi ha confidato cose intime e poi mi ha denunciata per stalking: strano, no? Baglioni ha parlato bene di me in processo. Sono vittima di un sistema giudiziario discutibile, ma la mia non è una condanna definitiva: ci appelleremo!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top