Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello e Uomini e donne, Caterina e Alessio: tra corna e baci rimangono insieme

Alessio Lo Passo e caterina Siviero foto CATERINA SIVIERO E ALESSIO LO PASSO – Se dovessimo pensare ad una delle coppie più strane tra i vip o presunti tali che si aggirano in queste afose giornate di agosto, i vincitori assoluti della categoria “stranezze sotto il sole”, sarebbero sicuramente loro: Caterina Siviero, reduce dall’esperienza del Grande Fratello 12, e Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e donne: il loro amore nato per caso lascia davvero spazio alle più strane congetture. Il loro è un rapporto senza tante promesse; si frequentano ma non chiamateli fidanzati, sognano una famiglia ma sono liberi di provarci con la prima che passa. E’ il caso di Alessio Lo Passo, vero latin lover che, nonostante la frequentazione con Caterina, ha trovato il tempo per illudere la povera Pamela Compagnucci che gli ha offerto il suo amore e farsi usare, perlomeno da quanto ha lui stesso dichiarato, da Guendalina Canessa, in rotta di collisione con il marito e padre di sui figlia, l’ex tronista Daniele Interrante. Insomma la situazione è davvero poco chiara tra Alessio e Caterina, eppure i due tornano a parlare della loro storia e ci scappa anche la riflessione sulla famiglia futura che vorrebbero costruire.

ALESSIO E CATERINA, INTERVISTA – In un’intervista doppia al settimanele Vero, Caterina e Alessio parlano del loro primo incontro e di quel quid che ha fatto scattare in entrambi la scintille dell’amore: “Abbiamo cominciato a scambiarci dei messaggi e di li a poco mi sono resa conto che più passava il tempo e più diventavamo complici. Ci eravamo dati appuntamento per la settimana successiva a Milano ma il giorno dopo si è fatto trovare a Padova. Da li è nata questa frequentazione. Non stiamo insieme ma ci stiamo vedendo da ben due mesi”. Quello che avete appena letto è il racconto da parte di Caterina del primo incontro con Alessio; un racconto che ci svela anche particolari romantici, tutto merito dell’intraprendente tronista. Complimenti anche da parte di Alessio per la sua donna:Caterina è una persona solare che mi fa stare bene. Non le ho ancora trovato difetti, forse perchè la conosco da poco tempo”. 

CATERINA SIVIERO E ALESSIO LO PASSO SOGNANO UNA FAMIGLIA – Come accennavamo, Caterina e Alessio hanno parlato anche dei loro sogni e del desiderio di creare una famiglia: “Il mio desiderio più grande – ha spiegato Caterina – è quello di dare un giorno un sacco di affetto ai miei figli. Continuo a sperare di trovare l’uomo della mia vita. Non so se è Alessio, visto che ci frequentiamo da poco tempo. Ma di una cosa sono assolutamente sicura: tengo molto a lui”. Che dite voi, sarà amore?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top