Gossip e TV
Menu

Grande Fratello e Il segreto, Rosa Baiano e Pepa si somigliano: l’ex gieffina sfonderà nella fiction?

Postato in : Gossip, Grande Fratello

rosa baiano attrice Grande Fratello e Il segreto, Rosa Baiano e Pepa si somigliano: lex gieffina sfonderà nella fiction? immgineGRANDE FRATELLO ROSA BAIANO SOMIGLIA A PEPA DE IL SEGRETO - L’avete notata anche voi? Dallo scorso lunedì pomeriggio, giorno in cui la telenovela spagnola “Il segreto” ha fatto la sua comparsa sui nostri teleschermi non abbiamo fatto altro che chiederci dove avevamo già visto la protagonista. Ogni volta che la scena inquadrava Pepa (così si chiama il personaggio interpretato da Megan Garcia Montaner), il suo viso ci riportava a qualcosa di familiare, a tratti somatici, in qualche modo, già visti. Adesso, finalmente, con il trascorrere delle puntate, tutto è diventato più chiaro: non vi sembra che l’attrice abbia una forte somiglianza con l’ex gieffina Rosa Baiano? Le due ragazze, così come vi abbiamo fatto notare in occasione della somiglianza tra Teresanna Pugliese e la vincitrice di The Voice Elhaida Dani, hanno delle espressioni molto simili con dei visi bellissimi e molto adatti alla televisione e al cinema. Non a caso, il sogno della Baiano è proprio quello di poter lavorare come attrice.

IL SEGRETO, PEPA E ROSA BAIANO SOMIGLIANZA - La bella Rosa Baiano, infatti, dopo la partecipazione alla penultima edizione del Grande Fratello, ha deciso di rimboccarsi le maniche e iniziare a studiare recitazione a Roma. Per mesi, la napoletana ha viaggiato per poter seguire i corsi senza, però, spostarsi dalla sua città e dobbiamo dire che i primi frutti del suo impegno sono stati più che positivi. Rosa, infatti, come i telespettatori più attenti avranno notato, ha avuto l’occasione di poter recitare una piccola parte all’interno di una delle puntate dell’ultima edizione della fiction di Rai Uno “Un medico in famiglia“, raccogliendo molti consensi e trovando proprio in questo splendido debutto la motivazione di continuare a coltivare questo suo sogno. Il suo volto, mediterraneo ma, al tempo stesso, delicato ed elegante, farebbe la fortuna della fiction italiana e, visto il successo che sta raccogliendo anche “Il segreto” in questi primi giorni di programmazione, anche di quella straniera. Questa nuova telenovela di Canale 5, infatti, giocata sui colori, sugli splendidi scenari e sul periodo del latifondismo spagnolo, ha riscosso talmente successo nel Paese d’origine che si sta già pensando ad una seconda serie. Troverà gli stessi riscontri anche qui in Italia? Naturalmente i vertici Mediaset ci sperano avendo puntato molto su questo prodotto che potrebbe portare all’azienda dei buoni risultati nonostante il solito calo d’ascolti che avviene in estate. Riuscite a riconoscere le due nelle foto della nostra gallery?

ROSA BAIANO SPERA IN FUTURO DA ATTRICE - Ma tornando a Rosa Baiano che è la protagonista del nostro articolo, cosa l’aspetta per il futuro? L’ex gieffina, che ha tutta l’intenzione di continuare a studiare e a perseguire il suo sogno di diventare una brava attrice, non si sta focalizzando soltanto su quest’aspetto ma, anzi, ha allargato gli orizzonti dedicandosi anche ad altro. Con il fidanzato Emanuele Pagano ha aperto già da tempo un negozio di abbigliamento a Prato, “Il Confessionale” e si prepara ad organizzare le nozze. La convivenza è già una realtà per la coppia che ha preso casa a Pozzuoli ma è innegabile che il matrimonio è la favola che ogni donna desidera, il degno coronamento di un grande amore come è sempre stato quello tra Rosa ed Emanuele!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>