Connect with us

Televisione

Grande Fratello: è guerra tra Mandredi e Alessandro

domenico-manfredi-barbara-donadio-alessandroGrande Fratello: scontro su Instagram tra Domenico Manfredi e Alessandro Calabrese

Sembra essersi spenta l’amicizia tra Domenico Manfredi e Alessandro Calabrese, nata all’ultima edizione del Grande Fratello. La prova? Il fidanzato di Lidia Vella ha cancellato su Instagram un commento dell’ex coinquilino, mandando su tutte le furie il pugliese. Questo commento è stato cancellato poco fa dal profilo di Alessandro Calabrese. Volevo solo condividere con voi il mio pensiero e farvi presente che sono stati cancellati TUTTI i commenti a favore di esso” ha fatto sapere Manfredi su Instagram, mettendo in cattiva luce Alessandro.

Grande Fratello: lite tra Manfredi e Alessandro per l’Isola dei Famosi

Lo scontro tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi è sorto in seguito al commento del primo nei confronti dell’Isola dei Famosi. “Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i ‘critici’ e poi, di conseguenza, il pubblico…mah, cose strane” aveva scritto il romano, al quale l’ex amico ha risposto con un commento pungente e dettagliato. “È vero che chi sceglie di partecipare ad un reality come L’Isola può andare incontro a critiche, ma che la critica venga rivolta da persone come noi, che per primi dovremmo sapere cosa vuol dire ‘partecipare ad un reality‘ mi sembra un po’ fuori luogo. Credo che chi critica la gente che lavora alle nostre spalle, sbagli a prescindere perché è un lavoro delicatissimo e noi dovremmo saperloDetto questo credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare ma non per quanto riguarda questa edizione, bensì tutte le edizioni del GF, non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato, quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista ‘personale’, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto, a differenza tua!”.

Grande Fratello: tensione tra Domenico e Alessandro

Il messaggio di Domenico Manfredi non è particolarmente piaciuto ad Alessandro Calabrese che ha preferito eliminarlo, lasciando di sasso il pugliese che ci ha messo poco a ‘vendicarsi’ via Instagram. Quali saranno le conseguenze? Forse una nuova guerra è appena iniziata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top