Skip to main content

Grande Fratello: perché Diletta e Roberto si sono lasciati?

Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan del Grande Fratello: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, protagonisti dell’ultima edizione del reality, si sono detti addio. Dopo l’annuncio ufficiale rilasciato sulla fan page Facebook di coppia, arrivano ora le spiegazioni di Diletta. La giovane è intervenuta nel corso del programma Non Succederà Più dell’emittente Radio Radio. L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato alla conduttrice Giada Di Miceli perché è finita con Roberto e quali sono i loro attuali rapporti. A quanto pare la coppia si è detta addio a causa di alcune divergenze dovute a idee e stili di vita differenti. “Vogliamo cose differenti ed è giusto che nessuno dei due cambi totalmente la propria natura” ha dichiarato Diletta Di Tanno, che puntualizza: “Siamo in buoni rapporti, io e Roberto ci sentiamo ancora”.

Grande Fratello: l’addio di Diletta e Roberto

Dopo un anno di relazione, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono detti addio. La coppia si è conosciuta nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello e aveva deciso quasi subito di stare insieme. Ora, per stili di vita differenti, Diletta e Roberto hanno preferito lasciarsi.  “Nel momento in cui il rapporto non riesce a crescere,  è meglio chiudere” ha puntualizzato Diletta, che è rimasta in buoni rapporti con Ruberti. La scelta dell’addio è stata piuttosto ragionata, tanto che l’annuncio ufficiale è stato dato solo quando la fine della storia era ormai definitiva.

Grande Fratello: Diletta e Roberto torneranno insieme?

Nonostante l’addio, gli ex protagonisti del Grande Fratello, Diletta e Roberto si vogliono ancora un gran bene e, per molti fan, non è escluso un ritorno di fiamma. La Di Tanno fa sapere semplicemente che “nella vita non si sa mai”, ma per il momento la separazione da Roberto è più che mai certa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.