Skip to main content

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono baciati: è amore

Il momento che tutti aspettavano da giorni è finalmente arrivato. Nella notte tra il 23 e il 24 marzo, le telecamere a infrarossi della casa del Grande Fratello, hanno ripreso il primo vero bacio di questa edizione: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono ufficialmente la prima coppia del GF 13. I due si sono piaciuti fin da subito ma, nonostante Roberto fosse già convinto dei propri sentimenti, Diletta è sempre stata troppo titubante e non si è lasciata andare. Fino a questa notte quando, tra una coccola e un’altra, la giovane torinese non è riuscita a tenere a freno la passione. Tra Roberto e Diletta, infatti, la temperatura è davvero salita alle stelle e i due, distesi sul lettone, non riuscivano a star lontani: carezze, strusciate, coccole e infine….il bacio. Un bacio appassionato che ora li vede più vicini che mai. A Diletta Di Tanno è finalmente tornato il sorriso, dopo le tante lacrime e i musi lunghi degli scorsi giorni, e proprio pochi minuti fa, in un attimo di pausa dalle pulizie della casa, la torinese si è confidata con gli altri inquilini e in particolare con l’amico Fabio: “Sono davvero felice – spiega – dopo 25 anni finalmente sono riuscita ad agire di pancia e a fare qualcosa che veramente sentivo di voler fare. Ho aspettato un mese, ho ponderato, pensato, ragionato e infine ho deciso di agire!”. Al momento però, Diletta vuole usare le parole con molto giudizio e, per ora, non vuole parlare di innamoramenti.

Diletta e Roberto sono la prima coppia ufficiale. Ma Diletta lascia un fidanzato fuori dalla casa

In questa edizione del Grande Fratello, quindi, abbiamo il tanto atteso bacio e, a quanto pare, anche il primo tradimento consumato. Diletta Di Tanno, infatti, non è entrata nella casa da single ma bensì da ragazza impegnata e lei non l ha mai negato. Qualche mese prima dell’inizio del reality, Diletta aveva iniziato una storia d’amore con Christian Maletta, proprietario di un ristorante nel torinese. I due si erano piaciuti subito: un vero e proprio colpo di fulmine. Evidentemente però, negli ultimi tempi, le cose tra di loro non andavano proprio a gonfie vele perché Diletta ha sempre mostrato una certa ‘sofferenza’ d’amore già dai primi giorni dall’inizio del Grande Fratello. Roberto Ruberti, evidentemente, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Diletta Di Tanno, dopo varie settimane di riflessione, ha deciso di concedersi (con un bacio appassionato) al coinquilino e dimenticare per sempre l’ex fidanzato Christian.

Anticipazioni Grande Fratello: Diletta affronterà in diretta il suo ex fidanzato?

Oramai siamo abituati: al Grande Fratello non sfugge mai nulle e sicuramente nella puntata di stasera, Alessia Marcuzzi, parlerà di questo tanto atteso bacio scoccato stanotte tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. Cosa succederà in diretta? Diletta sarà messa davanti al suo ex fidanzato per chiarire definitivamente la cosa, oppure, il GF parlerà solo della romantica storia d’amore? Di una cosa siamo certi: Diletta e Roberto sono già la coppia più amata di questo Grande Fratello e per loro, è nata una fan page su Facebook che conta già più di 14 mi piace!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.