Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Diego shock: il gesto che fa infuriare Alessandro

diego-ianniello-alessandro-calabreseGrande Fratello, Diego sorprende: il gesto shock che fa infuriare

È appena arrivato, eppure ha già smosso gli equilibri all’interno della Casa più famosa d’Italia. Il bel personal trainer Diego Ianniello ha infatti sin da subito avuto un forte avvicinamento a Verdiana, sua compagna di squadra, ma non è stato questo il gesto che ha lasciato tutti perplessi e qualcuno molto nervoso. Ieri mattina il nuovo entrato si è infatti infilato nel letto delle gemelle, cosa che non è affatto piaciuta a Verdiana, ma soprattutto ad Alessandro. Il particolare che ha fatto infuriare il ragazzo è stato infatti che Diego, una volta sotto le coperte, si sia sfilato le mutande. Ecco perché subito dopo, Alessandro si è recato da Jessica per palesare la sua delusione.

Alessandro sbotta: il gesto di Diego scatena lo sfogo contro Jessica

Alessandro ha infatti consigliato a Jessica di non farsi coinvolgere dai gesti del nuovo arrivato, visto che fuori c’è un fidanzato che la attende; ma chissà che la vera rabbia non sia per l’avvicinamento alla sua ex Lidia, di cui è ancora palesemente innamorato. Il gesto di Diego ha però creato cattive impressioni anche in altri inquilini della casa come Luigi che, in disparte con Jessica, confessa che Diego non gli ha per nulla fatto una buona impressione.

Grande Fratello, Verdiana gelosa di Diego?

Un gesto che ha quindi scatenato molte perplessità nella casa, anche da parte di Verdiana che sembrava essersi molto avvicinata a lui (soprattutto la scorsa notte), nonostante abbia dichiarato in più di un’occasione di essere già fidanzata e innamorata. Come si evolverà questa particolare situazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top