Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Danilo Novelli si è sposato: chi è la moglie e dettagli del matrimonio

Danilo Novelli si è sposatoGrande Fratello Danilo Novelli è convolato a nozze: chi è la moglie e la foto del matrimonio

Danilo Novelli, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha pronunciato il fatidico sì: si è sposato con la bella Raffaella. Ma vi ricordate di lui al’interno della casa? E della sua scelta assai coraggiosa? Ricordate che voleva sposarsi con Angela (non Raffaella)? Ora vi spieghiamo tutto. Durante l’edizione del reality di Canale 5, vinto quell’anno da Sabrina Mbarek, il pugliese aveva narrato della sua difficoltosa infanzia e del suo carattere non facile. Carattere che l’aveva tra l’altro portato a una scelta drastica: andarsene dalla casa dei genitori e trasferirsi in quella dei nonni. Insomma, un uomo dai colpi di scena sempre a portata di mano. Tant’è che infatti nel programma Mediaset abbandonò la casa anzitempo per mancanza d’amore. Quello di Angela.

Grande Fratello, Danilo Novelli: dall’amore per Angela, alle Tre Rose di Eva, fino al matrimonio con Raffaella

All’epoca del Grande Fratello, Danilo era pazzo della sua Angela. Il progetto era chiaro: sposarsi. Il suo amore era sincero, tanto che, a causa della sentita mancanza del partner all’interno della casa di Cinecittà, decise di lasciare la trasmissione di Canale 5 dopo soltanto un mese. Tuttavia, dopo l’avventura gieffina, Novelli diede una forte virata alla sua vita: ruppe con Angela e matrimonio adios. Nuove mire e nuovi obiettivi: diventare attore. La strada non fu facile, ma eccolo in un piccolo ruolo della terza serie della fiction Le Tre Rosa Di Eva. Poi lo rivedremo in shooting e spot pubblicitari. E infine eccolo riemergere per il matrimonio con Raffaella. Stavolta tutto è filato liscio.

Danilo Novelli è convolato a nozze (foto del matrimonio): il periodo difficile è alle spalle

Il pugliese è così convolato a nozze pochi giorni fa. Periodi difficili e relazioni complicate sembrano ormai acqua passata. Nel futuro solo amore. Dopo quasi due anni di fidanzamento eccolo infatti contento e felice a fianco di Raffaella. I due neo sposi convivevano insieme dal 2016 a Roma, anche se lui è di Bari ed è assai legato alle sue origini.

Danilo e la sposa

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top