Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Daniele Interrante ricorda Guendalina Canessa: “Mi ero dimenticato di avere una moglie”

daniele interrante ricorda guendalina canessaGRANDE FRATELLO GUENDALINA CANESSA DANIELE INTERRANTE – Parliamo ora di una delle protagoniste più amate del Grande Fratello. Ci riferiamo a Guendalina Canessa, di cui vi abbiamo parlato anche nel nostro articolo di ieri, e della sua storia con Daniele Interrante. In questo martedì pomeriggio vogliamo parlarvi della recente intervista che Daniele Interrante ha rilasciato al settimanale Di Più circa la fine del suo matrimonio con Guendalina Canessa. L’ex personaggio di Uomini e Donne si è assunto le sue responsabilità e non si è nascosto dietro un dito: “Ammetto di aver trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che rispetto al Daniele che Guendalina ha conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato. Interrante che, ultimamente si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa rispetto all’amicizia con Costantino Vitagliano, ha raccontato di essere cambiato molto negli ultimi anni.

DANIELE INTERRANTE PARLA DI GUENDALINA CANESSA – Quando ha conosciuto la mamma di sua figlia Chloe, infatti, non era il Daniele di oggi che si è lasciato scalfire dal trascorrere del tempo. Interrante ha ammesso che la nascita della figlia, poi, cambiato le sue priorità mettendo la bambina al primo posto nella sua vita e accantonando Guendalina che si è sentita trascurata: “Mi sono concentrato sul ruolo di padre, dimenticando sostanzialmente che accanto avevo anche una moglie che meritava tutta la mia considerazione e il mio affetto”. Per il resto, poi, Daniele non riesce ad isolare altre cause che possono aver portato alla separazione con la Canessa e ammette che molti dei suoi atteggiamenti sono risultati dannosi per il loro rapporto: “Non c’è un episodio preciso che mi ha cambiato, ma posso dire di avere attraversato momenti difficili, soprattutto sul lavoro, così il Daniele Interrante che c’era un tempo si è completamente chiuso in se stesso. Sono diventato cupo, sorrido molto meno, insomma sono molto più serio del solito”. L’ex di Uomini e Donne è cambiato col tempo, è cresciuto, diventando un uomo con molte responsabilità e molti impegni a cui far fronte. A cominciare dalla sua piccola Chloe, alla quale è legatissimo e che riesce a vedere quasi tutti i giorni.

DANIELE E GUENDALINA TORNANO INSIEME? – Intanto anche Guendalina sembra essere tornata con la mente al suo ex marito. Anche se fino ad ora non ha rilasciato un intervista che lasciasse presagire la nostalgia per Daniele, talvolta le foto parlano da sole. Da quando è tornata dall’ultima vacanza in Kenya, non ha fatto altro che pubblicare su Twitter le immagini dell’estate del 2007, quando lei e Daniele si mostravano innamorati e felici in Grecia, agli inizi della loro storia d’amore. Al posto del solito mal d’Africa che si respira al rientro in Italia, Guenda ha avuto voglia di rivedere gli scatti più felici della sua vita, commentandole come le immagini dell’estate più bella che ha vissuto, neanche a farlo apposta con Daniele, quando con lui era tutto speciale e meraviglioso. Visto che ha anche lui ha fatto il mea culpa, possiamo sperare di rivederli presto insieme?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top