Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello chi sarà la conduttrice? In lizza anche Ventura e Panicucci

simona ventura federica panicucciGrande Fratello senza Vip: quando inizia e chi sarà la conduttrice

C’è ancora grande confusione sul nome della nuova conduttrice del Grande Fratello. Il reality show senza personaggi famosi dovrebbe partire su Canale 5 il prossimo gennaio ma Mediaset non ha ancora scelto la presentatrice ufficiale. Nelle ultime settimane sembrava certo il nome di Belen Rodriguez ma pare che i vertici della tv commerciale non siano così convinti e stiano quindi vagliando anche altre super star del piccolo schermo. Quali? Stando al settimanale Oggi Simona Ventura e Federica Panicucci. Ma, secondo quanto riporta Davide Maggio, ci sarebbe in lizza pure una vera e propria outsider: l’attrice Anna Safroncik, protagonista de Le Tre Rose di Eva e di tante altre fiction di successo. Chi la spunterà tra le quattro? Per il momento resta un’unica certezza: Ilary Blasi ha declinato l’offerta perché vuole dedicarsi al Grande Fratello Vip 3 che è già stato confermato e tornerà in onda a settembre 2018. Stesso discorso per Alessia Marcuzzi che, dopo aver condotto ben nove edizioni del reality show, è al lavoro per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza la prossima primavera.

Simona Ventura e Federica Panicucci in lizza per la nuova edizione del GF

C’è grande fermento per la nuova edizione Nip del GF. Mediaset ha deciso di ripoporla in virtù delle migliaia di candidature arrivate negli ultimi mesi. Dopo il successo della versione Vip, tante persone comuni si sono offerte spontaneamente per entrare nella famosa casa di Cinecittà. Segno che, a quasi venti anni dalla prima edizione, l’attenzione verso questo gioco non è ancora scemata. Anzi, è più alta che mai.

Belen, Simona, Federica e Anna in lizza per un posto al Grande Fratello

La nuova versione della trasmissione dovrebbe però durare di meno: solo sei settimane. E chi vincerà non avrà un premio in denaro, bensì la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi insieme alle altre celebrità. Dunque, le idee in ballo sono tante ma resta da trovare una conduttrice all’altezza. Chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top