Connect with us

Grande Fratello

Nadia Toffa al Grande Fratello? La conduttrice de Le Iene è il nome nuovo

nadia toffaNadia Toffa conduttrice del Grande Fratello “nip”? È l’ultimo nome spuntato per il reality show di Canale 5.

Nadia Toffa presenterà il Grande Fratello “nip”?

Il settimanale Chi riporta tra le “chicche di gossip” la seguente indiscrezione.

“La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa”.

Nadia Toffa chi è

Nadia Toffa è conduttrice e inviata de Le Iene, il programma cult di Italia 1.

A dicembre è stata colpita da un malore da cui si è perfettamente ripresa.

E ora quali sono le condizioni di salute? “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo) invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”, ha detto a Verissimo.

Aggiungendo: “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

Grande Fratello 2018, come partecipare come concorrenti

Si può inviare la candidatura mandando un video e seguendo attentamente le istruzioni su http://videomakers.16mm.it/stories/casting-grande-fratello-14/upload.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top