Skip to main content

Soleil Anastasia SorgèGrande Fratello, Soleil Sorgè sotto accusa: le forti parole di tutti i concorrenti

Soleil Sorgè è finita al centro di una polemica davvero grande. Il Grande Fratello ha deciso di far sapere a Luca Onestini ciò che sta accadendo al di fuori della Casa più spiata d’Italia. I due ex di Uomini e Donne sono divenuti i protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del reality-show di Canale 5. Dopo tutto ciò che è stato mandato in onda, gli altri concorrenti della trasmissione hanno cercato di consolare il loro coinquilino. In uno degli ultimi daytime sono stati fatti vedere i confessionali shock in cui si parla solo ed esclusivamente della Sorgè e dell’atteggiamento avuto nei confronti del suo (ex?) fidanzato.

Soleil Sorgè, i confessionali del Grande Fratello: la fidanzata di Luca attaccata da tutti

Soleil Sorgè non sembra aver fatto una bella figura agli occhi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i vari confessionali, sono stati mandati in onda quelli di Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. La fidanzata di Andrea Damante è stata molto chiara nei confronti della ragazza. “Lei non ha neanche la dignità o quel minimo di rispetto, se gli è rimasto, nei riguardi di questo ragazzo di venirglielo a dire in faccia. So solo che l’ha fatto e che è una bruttissima persona.” Malgioglio è stato ancor più schietto, tanto da arrivare a crede che la volontà di Sole sia solo quella id farsi notare.

Grande Fratello, Soleil e Luca: le reazioni di tutti i concorrenti

Cristiano Malgioglio non ha avuto giri di parole nei confronti della Sorgè: “Ma la cosa grave è che queste ragazze per apparire farebbero qualsiasi cosa.” Daniele ha invece avuto un pensiero un po’ più profondo: “Questa lezione di vita che poi dovremmo vivere tutti, secondo me lo potrà rafforzare moltissimo.” In questi giorni, Moser e Onestini hanno stretto una bellissima amicizia e su quanto visto, Ignazio è rimasto senza parole. “È una cosa che succede davanti tutta Italia e quindi ti senti ferito, oltre che nel tuo cuore, proprio nell’orgoglio di uomo.” Cecilia ha abbracciato il giovane, dicendogli di essere un bel ragazzo e di non meritare tutto ciò!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.