Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Claudia Losito ammette: “Io e Remo stiamo ancora insieme, era tutta una messa in scena”

Nel corso di una intervista a cui Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, ha partecipato, si è scoperto che il ragazzo non avrebbe più intenzione di rimanere accanto a Claudia Losito, da cui aspetta un figlio: la notizia, messa in circolo ieri, ha fatto parecchio scalpore sia perché si è pensato che Remo fosse tornato insieme a Guendalina, sia perché in molti hanno dubitato su questa storia sin dai suoi inizi.

Eppure, a parlare ieri pomeriggio di fronte Barbara D’Urso è stata proprio Claudia Losito, che ha smentito la notizia di esser stata lasciata da Remo, il quale aveva anche aggiunto di frequentare un’altra ragazza. Su Facebook, la bionda Claudia ha scritto: “E’ tutta una cavolata, una messa in scena per uscire dal triangolo amoroso Claudia Remo Guendalina, so cosa ha detto Remo in quell’intervista perché c’ero anche io. Io e Remo stiamo insieme e vi dirò di più, oggi abbiamo fatto l’ecografia ed è maschietto!”

Un’altra trovata della coppia per rimanere sulla cresta dell’onda dopo il Grande Fratello?

1 Comment

1 Comment

  1. sara

    14 maggio 2011 at 08:48

    remo ma qnt fai schifo la scia un arag claudia cn un bambino poi ti mtt cn un altro tu nn 6 un caffone ti mtt cn un altro fai qll ke nn dv fr poi ti mett cn un alto fai sckifffoooooooooooooooooo e mi dsp lA rag annke per te xke 6 bello mtt sl un arag grazieee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top