Connect with us

Gossip

Grande Fratello: Chicca e il segreto del suo amore con Giovanni

francesca-giovanniChicca e Giovanni: uniti più che mai

Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero sono stati parte di una delle coppie più criticate e discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ma non solo. Usciti dalla casa, rispettivamente come seconda e terzo classificato, hanno calcato sapientemente l’onda della Cronaca Rosa, non lasciando mai a secco di gossip i loro fan. In questi mesi, hanno riempito le pagine dei più famosi rotocalchi italiani con la storia delle loro vacanze e da bravi “ragazzi social”, non lasciano mai insoddisfatti i curiosi, rilasciando numerosissimi dettagli del loro amore anche su Facebook (e non solo) con commenti, video e tante fotografie. Proprio attraverso questi video, la coppia Rocco-Masiero ha dimostrato una forte intesa e una grande passione, uniti anche a un grande senso dell’umorismo, realizzando una vera e propria “sit-com” di video-selfie che fa un po’ il verso a Casa Vianello, l’indimenticabile serie con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Chicca confessa: “Oggi, potrei davvero sacrificare la mia vita per lui”

A distanza di mesi, i due sono ancora insieme e sembrano decisamente affiatati. Hanno trascorso insieme un’estate indimenticabile: prima in costiera amalfitana e a luglio sono volati a Parigi: una promessa che Giovanni aveva fatto a Chicca e che non poteva non mantenere. E chissà, probabilmente, proprio l’energia romantica sprigionata dalla capitale francese non avrà fatto altro che sedimentare ulteriormente il loro amore. Di sicuro, la relazione dei due ex-gieffini si basa su un forte sentimento di fiducia, tant’è che Giovanni ha lasciato che la fidanzata passasse anche delle felici vacanze con la sua famiglia. La stessa Francesca ha dichiarato: “Sono stata una settimana a Formentera con la mia famiglia, ma Giovanni non ha dimostrato gelosia. Oggi, potrei davvero sacrificare la mia vita per lui“. Rivelazioni decisamente importanti, basate anche sul fatto che i due hanno conosciuto anche le rispettive famiglie: Giovanni ha conosciuto la famiglia di Francesca durante la loro vacanza in costiera amalfitana e ha dichiarato che anche sua madre si è innamorata della Rocco. E proprio quest’ultima aggiunge che, per conoscere i genitori di lui, non si è lasciata scoraggiare da qualche viaggio in più, considerando il fatto che i genitori di Giovanni sono separati.

Recitazione e televisione tra i progetti futuri della coppia

Per i progetti futuri, sicuramente la coppia andrà a convivere nella stessa casa, a settembre. Ma l’autunno porterà con sé anche ulteriori progetti: Masiero ha deciso di studiare recitazione e cercherà di dedicarsi anche alla regia. “Abbiamo pensato seriamente a quest’ipotesi di studio, tra Milano e Roma, non saprei. Ovunque staremo insieme. Certamente andremo a vivere insieme, questo è poco ma sicuro” ha confermato Francesca. E proprio la Rocco continua a punzecchiare i suoi fan, con ulteriori novità, non escludendo né un futuro da conduttrice, considerando la sua ottima dialettica, né tanto meno un futuro da mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top