Connect with us

Scelti per voi

Grande Fratello, Chicca e Giovanni: i progetti dei Masiero

chicca_rocco_giovanni_masieroGrande Fratello, Chicca e Giovanni: un amore a gonfie vele.

Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca, e Giovanni Masiero sono innamorati più che mai. A dispetto di quanto il pubblico del Grande Fratello credesse, l’amore nato, all’interno della casa nella tredicesima edizione, tra Chicca e Giovanni è vero amore ed è destinato a continuare a portare felicità e serenità nelle loro vite. D’altronde, la bella Chicca l’aveva detto che se vuoi una cosa, devi andare a prendertela e così lei ha fatto con Giovanni. Non se l’è lasciato sfuggire. Una cosa che rifarebbe altri miliardi di volte. Intervenuta ai microfoni della trasmissione “Non succederà più” di Giada Miceli, su Radio Radio, la ragazza ha parlato dei progetti suoi e del compagno. Prima la convivenza tra i due era impossibile in quanto sempre in giro per l’Italia e, praticamente, vivevano in macchina. Ora le cose sono cambiate ed il progetto di andare a vivere insieme sta per concretizzarsi. La città scelta? Sicuramente non Roma, ma molto probabilmente sarà Milano la scelta finale.

Chicca e Giovanni: un figlio nei loro progetti.

Ospite di Giada Miceli, Chicca Rocco parla dell’amore che prova nei confronti di Giovanni Masiero. Una storia nata da poco, ma comunque caratterizzata da un sentimento molto forte. Chicca, infatti, confida ai microfoni di “Non succederà più” di sentirsi già la signora Masiero tanto che, quando deve prenotare qualcosa, non usa più il suo cognome, ma si è impossessata di quello del fidanzato. Nonostante la giovane età, la bella ragazza è pronta a diventare mamma. Anche nella casa del Grande Fratello non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un figlio. Ma cosa ne pensa Giovanni? Ovviamente condivide la scelta della fidanzata. Chicca, infatti, spiega che un figlio è nei loro progetti e che Giovanni, al di fuori della casa del reality show, si è mostrato molto più maturo e desideroso di mettere su famiglia con lei. Una coppia davvero bellissima, un amore che cresce giorno dopo giorno in attesa di poter coronare la relazione con un piccolo Masiero ad allietare le loro giornate.

2 Comments

2 Comments

  1. viviana

    18 dicembre 2014 at 16:06

    Grazie per il bel articolo,Giovanni e Francesca sono 2 ragazzi speciali con un cuore e un cervello grande !

  2. bepi

    16 maggio 2015 at 11:27

    non ha senso seguire questa coppia, stanno recitando, seguendoli si fa il loro gioco si alimentano, lei dice che parlare bene o parlare male basta che se ne parli, ecco non parlarne e non seguirli e’ l’unico modo ripeto l’unico, per farli tornare nell’anonimato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top