Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Chicca e Giovanni: nel 2016 le nozze e un figlio

giovanni-e-chiccaGrande Fratello, Chicca e Giovanni si sposano: confermata la data

Giovanni Masiero e Chicca Rocco fanno sul serio. Dopo solo un anno dall’incontro nella casa del Grande Fratello, la coppia è pronta a mettere su famiglia. In un’intervista al settimanale Di Più Tv, Chicca ha svelato i progetti, decisamente importanti, con Giovanni. “Io e Giovanni ci sposeremo, lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre” ha rivelato Chicca Rocco, ex concorrente del Grande Fratello. Il desiderio di mettere su famiglia con Giovanni è forte, anzi fortissimo, tanto che: “Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo”.

Chicca e Giovanni pronti a diventare marito e moglie dopo il Grande Fratello

Chicca e Giovanni stanno insieme solo da un anno e mezzo, ma sono più che mai convinti del proprio amore. A tal punto da pensare subito a matrimonio e figli. Del resto la Rocco aveva provato da subito un interesse per Giovanni, a differenze del ragazzo che  era più restio ad iniziare una storia con un’altra concorrente del Grande Fratello. “Quello che provo per Giovanni non l’ho mai provato per nessuno. Fin dal primo momento in cui l’ho visto nella Casa ho capito che quel ragazzo doveva essere mio, a tutti i costi. Conquistarlo non è stato semplice, ma ci sono riuscita” ha dichiarato Chicca Rocco. Dopo il matrimonio Giovanni si trasferirà a Milano, città dove la futura moglie svolge la professione di avvocato.

Chicca e Giovani: il futuro dopo il matrimonio

Tante novità per Chicca e Giovanni, vicini al matrimonio previsto per il 2016. Intanto la Rocco ha aperto da poco un blog di moda ed è propensa ad entrare nel mondo dello spettacolo: “Sto studiando recitazione e mi piacerebbe diventare attrice: sto già facendo provini e incrocio le dita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top