Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Chicca e Giovanni: il progetto prima delle nozze

Chicca-e-GiovanniGrande Fratello: Chicca e Giovanni pronti al matrimonio

Sono pronti a diventare marito e moglie Chicca e Giovanni, concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. La coppia ha annunciato le nozze per il 2016, anche se una data non è stata ancora fissata. “Il progetto di sposarci c’è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste…per il mio cuore sarebbe anche domani!” ha dichiarato nell’ultima intervista a TgCom24 la futura signora Masiero. Intanto prima del matrimonio, gli ex gieffini potrebbero compiere un altro passo importante: quello della convivenza. “Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano” ha spiegato Chicca Rocco, da poco diventata anche fashion blogger.

Grande Fratello, Chicca e Giovanni: prima la convivenza, poi il matrimonio

Sono davvero innamorati gli ex protagonisti del Grande Fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero. In attesa di scoprire quale sarà la data prescelta per il matrimonio, la coppia si sta godendo le vacanze. “Abbiamo trascorso tre settimane stupende tra la Sardegna e la Corsica: solo noi a contatto con la natura incontaminata di questi posti incantevoli. Un’estate d’amore che mi è sembrata una magica luna di miele e ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, perché credo che l’amore sia scegliersi ogni giorno” ha fatto sapere Chicca, sempre più seguita sui social network.

Grande Fratello, Chicca e Giovanni: non solo matrimonio per la coppia

Aspettando il matrimonio, Chicca e Giovanni proseguono con le rispettive carriere. La Rocco, nonostante la sua professione da avvocato, non ha mai nascosto di voler recitare e sembra che qualche primo passo sia stato mosso in questa direzione. “Abbiamo ricevuto un invito per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia, dove presenzieremo per un progetto importante.  Da poco ho anche girato un videoclip musicale che uscirà a settembre” ha concluso Chicca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top