Connect with us

Televisione

Grande Fratello: Chicca e Giovanni debuttano al cinema

Chicca-e-GiovanniGrande Fratello, Chicca e Giovanni: un film insieme

Grossa novità per Chicca e Giovani, che dopo il Grande Fratello hanno iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo. Già qualche mese fa la Rocco non aveva nascosto il desiderio di diventare attrice: ora il sogno sembra essere diventato realtà. Sono emozionata e felice nel dirvi che il regista Massimo Scaglione mi ha proposto un ruolo importante nel suo prossimo film!! Con me ci sarà anche Giò, una nuova avventura insieme! Le mie riprese dureranno più a lungo, essendo la co-protagonista, quindi dovrò fare molte trasferte. Tra la Calabria e gli impegni a Venezia, mi aspetta un periodo elettrizzante e movimentato! Grazie per il sostegno che ogni giorno mi date e che sono certa non mancherà in questa occasione! Ciak si gira!” ha scritto poco fa Chicca su Instagram, mostrando tutto il proprio entusiasmo per questa nuova avventura.

Chicca e Giovanni: dopo il Grande Fratello sono inseparabili

Chicca e Giovanni sono pronti a debuttare al cinema, un’altra esperienza da vivere insieme come tutte quelle fatte finora dopo il Grande Fratello. La coppia è davvero inseparabile, come dimostrano i numerosi scatti sui social, le interviste e gli eventi ai quale si presentano sempre in due. Ora, addirittura un film insieme: una dimostrazione importante, soprattutto per Chicca, che non ha mai nascosto di voler diventare un’attrice, tanto da aver iniziato anche a studiare recitazione. Che tipo di film sarà quello del debutto? Per il momento non c’è ancora un titolo definitivo, ma la storia è quella di una famiglia meridionale che emigra a Roma. Nel cast anche Matteo Branciamore dei Cesaroni, Nathalie Caldonazzo e Laura Forgia, che a settembre torna in tv a Pechino Express 4.

Chicca e Giovanni: prima il film, poi le nozze

Un progetto importante per la carriera di Chicca e Giovanni che intanto pensano alle nozze. La coppia ha annunciato che sarà nella primavera del 2016, anche se è probabile che prima trascorreranno  un periodo di convivenza.

2 Comments

2 Comments

  1. mike

    10 settembre 2015 at 16:34

    se siete seri smascherate questa oca falsa e piena di amanti, che prende in giro le persone.

  2. mike

    8 ottobre 2015 at 15:06

    “QUANDO SI DICONO TANTE BUGIE RUBI IL DIRITTO DI TANTI ALLA VERITA'” E POI “TANTE BUGIE POSSONO’ PRENDERSI CURA DEL PRESENTE, MA NON HANNO FUTURO” FRASI CHE CALZANO A PENNELLO, BASTA ASPETTARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top