Connect with us

Televisione

Grande Fratello, che puntata! Amori in bilico e colpi di scena

Grande-Fratello-6-puntataGrande Fratello, puntata shock: duri scontri, Lidia va via, Alessandro in lacrime

Una puntata davvero ricca di emozioni quella del Grande Fratello appena conclusasi. Non poteva non avere inizio col lo scontro tra le due nominate, Lidia e Federica, che ha avuto fine con l’eliminazione della gemella. Ma prima dell’addio in Casa è scoppiato un nuovo scontro tra Federica e molti degli altri inquilini, coinvolgendo in particolare Alessandro, Simone e Verdiana. Se l’ex di Lidia ha avuto ancora da ridire sulla falsità della sua compagna di squadra, Simone a sorpresa l’ha difesa, scatenando l’ira di Verdiana. La puntata si è ingrigita per Alessandro ancora di più quando Lidia è andata via; tra le lacrime si sono salutati con un dubbio sul loro attuale rapporto che, a detta di Lidia, sarà chiarito fuori.

Verdiana seconda eliminata a sorpresa: lite tra Barbara e Manfredi

L’addio di Lidia ha dato però inizio ad una nuova sfida: quella per la seconda eliminazione. La coppia non salvata dagli altri è stata quella composta da Diego e Verdiana e quest’ultima ha ritenuto giusto essere lei a lasciare la casa e dare spazio al nuovo arrivato. Ma questa seconda eliminazione ha scatenato duri scontri in Casa, in particolare tra Barbara e Manfredi. Il ragazzo è rimasto molto deluso dal fatto che Barbara non sia stata immediata nel salvarlo ma ci abbia pensato su un bel po’, lei, al contempo, non ha apprezzato la scelta del fidanzato di salvare Kevin e non la loro amica Verdiana.

Grande Fratello: una coppia misteriosa e la nuova nomination

Dopo due addii due nuovi ingressi: una nuova coppia, Yuri e Anna, madre e figlio entrati in incognita nella casa come ex fidanzati con la missione di riuscire a non farsi scoprire dai ragazzi in Casa per portare a casa 10 mila euro del loro budget. Intanto in studio Alessia Marcuzzi incontra Lidia e, messa alle strette, la ragazza fa un’importante rivelazione su Alessandro. La nomination rivede, infine, al televoto Federica affiancata stavolta da Rossella e Luigi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top