Connect with us

Gossip

Grande Fratello: che cos’è successo davvero tra Ferdinando e Angelica

Il gossip del momento è ricco di coppie che scoppiano soprattutto di quelle che nascono all’interno del reality “Grande Fratello”. Abbiamo visto come finito l’amore tra Margherita e Andrea Cocco, e adesso da qualche giorno, è clamorosa la rottura tra Angelica e Ferdinando, ma che cos’è successo davvero?

Li abbiamo visti spesso in televisione soprattutto a domenica 5 e a pomeriggio 5, con la Barbara D’Urso che ha cercato di far dire a loro il vero motivo della rottura. Ferdinando come abbiamo sentito ha confessato che sente la necessità di ritrovarsi, oggi scopriamo quando è avvenuto il triste epilogo.

Angelica infatti ha dichiarato, che la rottura tra di loro è avvenuta durante un viaggio in Germania. Sembra che Ferdinando le abbia confessato di non essere più innamorato di lei, ma di accettare in quel momento i suoi difietti e di restare in attesa che questi migliorassero. Questa la sua testuale affermazione.

Di certo la bella Angelica ha dovuto aspettare metabolizzare l’accaduto, soprattutto sapere che lui non l’amava, non deve essere stata una notizia facilmente digeribile. Angelica ha così continuato, che se all’inizio ha accettato in silenzio, con il tempo ha preferito dire lei “basta”, prima che lo facesse lui.

Di certo non deve essere stato facile, sembra che gli i “grandi amori” nati con il  “grande fratello” sembrano destinati a crollare, nel frattempo tutto è quasi per il ritorno della nuova edizione del reality show Grande Fratello.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top