Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, Cecilia confessa: è stata gelosa di Belen, oggi fatica ad abbracciarla

Cecilia Rodriguez parla della sorella Belen al GF vipCecilia Rodriguez è stata gelosa di Belen: la confessione al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez incuriosisce ed emoziona tutti al Grande Fratello Vip parlando di Belen. È successo nelle ultime ore, quando l’argentina si è confessata con alcuni suoi coinquilini parlando del rapporto con la sorella maggiore. Come sapete, l’ex moglie di Stefano De Martino è forse la donna più chiacchierata d’Italia ed essere un suo congiunto non è impresa facile. La fidanzata di Francesco Monte non nasconde di amare profondamente sua sorella, ma al contempo svela che per un breve periodo di lei è stata gelosa. Il motivo? La loro madre, fiera del successo della conduttrice di Tu si que vales, quando all’epoca venivano i parenti a far loro visita a casa, sfogliava i giornali su cui erano pubblicati articoli dedicati alla Rodriguez e non faceva altro che parlare di lei. Sentimenti che possono essere vissuti in famiglia, niente di anormale. Le cose col tempo sono cambiate, anche perché la presentatrice è diventata una specie di seconda madre per i suoi fratelli.

GF Vip, Cecilia si svela sulla sorella maggiore Belen Rodriguez

Aprendosi con gli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia, curiosi di sapere come si vive al fianco della donna più chiacchierata d’Italia, Cecilia Rodriguez si svela senza alcuna reticenza. La donna ammette di avere provato delle piccole gelosie nei confronti della sorella quando quest’ultima è diventata super famosa. “Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belén”, confessa. A un certo punto la conduttrice, che è partita dall’Argentina con in tasca soli 200 euro e ha creato un impero, ha cominciato ad aiutare la famiglia concretamente. Pian piano ogni tensione si è distesa. “Quando dall’Italia tornava  in Argentina dopo aver fatto dei lavori qui ci aiutava. Ogni volta che tornava rifacevo un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belén è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima”, afferma in confessionale.

Cecilia fatica ad abbracciare Belen: la confessione al Grande Fratello

Oggi la famiglia Rodriguez è più unita che mai, anche perché Belen per i fratelli è diventata una una seconda madre. Cecilia però fatica a dimostrare tutto l’amore e la gratitudine che prova nei confronti della compagna di Andrea Iannone. “Mi ha fatto da mamma. Adesso mi guarda e mi dice: Sei cresciuta, non sei più la mia bimba. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo”, afferma fra le lacrime la gieffina. Col fratello Jeremias, che concorre insieme a lei al GF Vip, invece, non sente lo stesso imbarazzo. Del resto li abbiamo visti stringersi in caldissimi abbracci proprio nella puntata del reality andata in onda lunedì 18. In quell’occasione, i due hanno commosso l’Italia intera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top