Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: il confronto Cecilia Monte, l’eliminazione di Carmen Russo e i nuovi nominati

puntata 30-10-2017Grande Fratello Vip: Carmen Russo lascia la Casa, Cecilia e Monte si confrontano, l’elezione dei nuovi eliminati

Grande Fratello Vip: puntata dall’alto tasso emotivo quella che è andata in onda lunedì 30 ottobre su Canale 5. A catalizzare l’attenzione c’è stato l’incontro tra Francesco Monte e la fidanzata Cecilia, tra cui si è innestato uno scontro non del tutto atteso anche tra l’ex tronista e Ignazio Moser. Prima dell’affaire amoroso è stata però la volta dell’eliminata della serata: Carmen Russo. La showgirl italiana, entrata soltanto quindici giorni fa nella Casa, ha dovuto cedere il passo all’ammaliante Aida Yespica (66%-44% le percentuali di voto) che prosegue così il suo percorso nel reality. Spazio poi a un dialogo tra il figlio di Serena Grandi, Ercole, e Corinne Clery, con tanto di intervento zuccheroso dell’ex musa di Tinto Brass. Infine, la nomina del capitano e dei nuovi nominati.

I nuovi nominati, il capitano e gli incontri-scontri tra Francesco Monte, Ignazio e Cecilia

Pronti via e Ilary Blasi chiude il televoto. In un amen Carmen Russo viene a sapere di aver perso la prova del pubblico contro Aida e saluta la Casa. Poi spazio, per una buona oretta e più, all’atteso incontro tra Monte e Cecilia. Non prima però che l’ex tronista passi a far due parole con Ignazio Moser, che dialetticamente parlando, finisce ko. Dunque eccoci all’incontro tanto sospirato: lacrime (della Rodriguez), fermezza (di Francesco), timori, parole che si rompono in gola e un finale non proprio idilliaco: “Francesco, pensa a te fuori da qui”. Se non è un ben servito chiaro e tondo poco ci manca. La sorella di Belen rientra in Casa, accusa un lieve malore. Il respiro viene a mancare e viene portata da un medico che l’aspetta in magazzino. La vedremo riapparire dopo un’ora circa, in forze e ripresasi quanto basta per proseguire la diretta dopo il turbamento. La Blasi intanto annuncia che non ci sarà la seconda eliminazione, correggendo la scaletta del programma. I vip sono salvi.

Il figlio di Serena Grandi incontra Corinne Clery prima delle nomination

Altra questione rimasta in sospeso la settimana scorsa è stata quella tra Serena Grandi e Corinne Clery, con tanto di lite dai toni ‘estremi’. Pure il figlio Ercole ci è andato di mezzo (suo padre è stato sposato con entrambe le attrici. Sulla questione Barbara d’Urso nei suoi programmi ha sviscerato ogni curiosità in merito). Così è lui a trasformarsi in ‘ambasciatore della pace’. Si chiarisce con l’attrice francese e addirittura fa si che lei e la madre depongano le ‘asce di guerra’. Missione compiuta e caso archiviato con tanto di urla della Grandi: “Ti voglio bene Corinne”. I poteri benefici della Tv dispiegano la loro potenza. Poi ecco la seconda nomina consecutiva come capitano per Malgioglio, che con orgoglio si tiene l’immunità sulla nomination (“Devono continuare a rosicare”, riferito a chi ce l’ha con i ‘vecchi’, ossia i giovani del reality). Le sorprese non sono finite qui: sei amici di Moser irrompono nella Casa con tanto di bici al seguito. Saluti sorrisi e ciao ciao. Carme Russo è accolta negli studi, un paio di chiacchiere e via con le nomination. A finirci dentro sono Aida, Raffaello Tonon e Corinne. A lunedì prossimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top