Connect with us

Gossip

Grande Fratello: Caterina va a letto con Fabrizio e Armando la abbraccia

Gli vorrei dire un sacco di cose, lo voglio abbracciare, non ce la faccio più!” queste le parole di Caterina a due passi dal suo bel Armando, ma ancora ignara di quello che da lì a poco sarebbe successo.

Alessia Marcuzzi mette Caterina di fronte alla notizia che sarà pubblicata giovedì su Visto: Fabrizio Conti, detto Casanova, ha colpito ancora e si sarebbe portato a letto anche Caterina (dopo Martina e Monica).

Fabrizio in studio racconta di aver rivelato il flirt ad Andrea Spadoni, ex gieffino e di non essersi reso conto che in realtà quella era un’intervista!

Caterina di fronte alle immagine mandate in onda tramite una videoclip che mostra lo scoop, risponde: “Io sto aspettando Armando, non mi interessa niente di tutto quello che possono dire. Non è successo assolutamente niente. Ci sono testimoni che io tutte le notti dell’albergo le ho passate con Adriana.

Armando, messo di fronte al fattaccio, commenta:  “Simpatico il servizio, che dire, vorrei parlare con Caterina, ma per quanto mi riguarda non credo a nulla“.

Caterina cerca di correre ai ripari: “Non voglio che queste cose entrino nella nostra vita. Armando io credo in noi, l’ho sempre fatto e lo contrinuerò a fare. Credo che non sia il momento giusto di parlare della nostra vita privata. Sono venuta qui perchè volevo abbracciarti, non sapevo nulla di questa cosa.

Armando arriva anche ad attaccare Fabrizio, suo nemico anche dentro alla casa: “Per un po’ di notorietà si fa tutto, Fabrizio sta fuori dalla mia vita, io ho bisogno di fatti concreti“.

La risposta di Fabrizio è chiara e netta: “Non ho voluto fare uscire lo scandolo, ma siamo in un reality e dobbiamo tirare fuori la realtà“.

Sembra che Armando non nutra nessun dubbio sulla sua amata, ma ci sono delle prove sul giornale ed è la stessa Alessia Marcuzzi a sentirsi tradita dalla concorrente.

Caterina non vuole parlare della sua vita privata, ma giustamente Signorini le fa notare che fino a pochi minuti prima la stessa era pronta a riabbracciarlo e a urlare il suo  Ti amo davanti alle telecamere!

Alla fine Armando decide di incontrare Caterina, ormai in lacrime, e tra abbracci e baci la promessa è quella di un chiarimento fuori dalla casa.

Chi la fa l’aspetti? Ricordiamo che Armando è stato il primo a tradire la sua fidanzata siciliana davanti a tutta Italia.

Voi a chi credete?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top