Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Caterina Siviero: accuse verso il settimanale Visto

Caterina Siviero contro VistoGRANDE FRATELLO, CATERINA SIVIERO SI SCAGLIA CONTRO IL SETTIMANALE VISTO – Caterina Siviero,  concorrente della dodicesima e ultima edizione del Grande Fratello attualmente  al centro dell’attenzione per la sua relazione con l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne Alessio Lo Passo, non smette di tornare alla ribalta per qualsiasi voglia motivo. E’ di poche ore, infatti,  il suo durissimo attacco contro il settimanale Visto. Caterina ha accusato la celebre rivista per aver riportato, nel corso di una sua precedente intervista, dichiarazioni mai pronunciate dalla suddetta. Questo è quanto l’ex gieffina scritto  sulla sua pagina ufficiale: Perché i giornalisti devono scrivere sempre qualcosa in più che tu non hai mai detto? PUNTUALIZZAZIONI: Questa intervista pare sia di risposta all’intervista rilasciata da Armando e pubblicata su Visto settimana scorsa. In realtà non è cosi’, in quanto la mia è stata rilasciata circa un mese fa. Il titolo della suddetta intervista, inoltre, non rispecchia le parole da me proferite. Voglio specificare queste piccole cose, onde evitare ipotetiche polemiche.” Come i lettori sapranno, il settimanale nel corso dei mesi ha seguito passo dopo passo gli sviluppi della storia d’amore fra Caterina e Armando, terminata in seguito al tradimento di lei con Fabrizio, svelato in esclusiva proprio da Visto. Nonostante le polemiche, bisogna dare atto che nel corso degli anni, Visto si è affermata come una rivista volta a dare ampio spazio ai protagonisti dei vari reality o talent show. Una vetrina da cui i vari inquilini, amici, isolani, tronisti e corteggiatrici/corteggiatori non potrebbero mai farne a meno.

GLI AMORI DI CATERINA SIVIERO – Qualunque sia la verità, Caterina Siviero tramite le pagine di Visto ha avuto spesso e volentieri modo di raccontare i suoi amori, dal coinquilino Armando, alla sua ultima conquista che corrisponde al nome di Alessio Lo Passo, passando per il flirt di una notte Fabrizio. Dichiaratasi innamorata persa di Armando, con tanto di tatuaggio sul dito volto a rimarcare il suo amore, le bastarono poche settimane di lontananza dall’amato per finire fra le braccia del bel playboy Fabrizio Conti. Un flirt fugace svelato con tanto di foto dal settimanale.

CARMELA E GEORGE COME CATERINA – Visto poche settimane fa dovette vedersela anche contro le accuse, ben più gravi, con tanto di offese personali, rivolte da Carmela e George, i due ex gieffini da pochi giorni diventati genitori di una bambina. I due ex coinquilini si scagliarono contro il settimanale per aver pubblicato l’intervista falsa di una presunta amante di George e per questo motivo non gli avrebbero mai concesso l’esclusiva sulla nascita della figlia.  Peccato che al direttore di Visto bastò solo pubblicare la mail in cui l’agente dei due vip chiedeva ben 19 mila euro per il servizio, per mettere tutti a tacere. E pensare che George collaborò per oltre un anno con il settimanale!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top