Connect with us

Televisione

Grande Fratello: Carmela Gualtieri ha partorito

george leonard e carmela gualtieriGEORGE E CARMELA SONO DIVENTATI GENITORI – Aspettavamo a giorni l’annuncio della lieta novella. George Leonard e Carmela Gualtieri sono, da appena qualche ora, diventati genitori di una bambina. La coppia, che vive una storia da circa due anni, corona, così, il sogno di formare una vera e propria famiglia dopo tanti ostacoli che ha dovuto superare. Ma procediamo con ordine: i due si conoscono all’edizione numero dieci del Grande Fratello (quella vinta da Mauro Marin per intenderci) e diventano subito amici formando un solido gruppetto con Mara Adriani, ancora oggi amica fidata della Gualtieri, e Massimo Scattarella, meglio conosciuto con il soprannome di “pitbull”. La loro complicità va via via aumentando di giorno in giorno fino al momento del primo bacio sotto le coperte; da qui iniziano i problemi dovuti alla situazione familiare di George che non è libero, ma legato ad una donna, Carla, che è anche la madre di suo figlio Dan.

GLI OSTACOLI SUPERATI– I problemi e le incomprensioni non sono finite qui perchè con la partecipazione del “principe” al Grande Fratello inizia tutta una serie di confessioni di ragazze che dichiarano di essere state sue amanti in passato. Carmela trascorre giorni difficili nella casa ma alla fine giunge alla conclusione di voler ignorare ciò che il suo uomo ha fatto in precedenza e di voler pensare soltanto al futuro con lui. E accetta di sposarlo una volta terminato il reality. Il matrimonio, comunque, non avviene ma i due, defilandosi un po’ dalle ospitate televisive, con George che si dà alla carriera da deejay, continuano a stare insieme.

L’ARRIVO DI VIOLANTE – La notizia della gravidanza di Carmela l’annuncia Alessia Marcuzzi, in una puntata d’inizio anno del Grande Fratello ma le foto del pancione non vengono mai pubblicate dai giornali fino a un paio di settimane fa quando Visto inizia un botta e risposta con l’ex gieffina, accusata dal settimanale di voler speculare sul lieto evento,   chiedendo quasi ventimila euro per l’esclusiva delle foto. Messe da parte le polemiche d’ogni genere, questo giorno è soltanto felice per la coppia che ha salutato l’arrivo della piccola Violante con enorme commozione. Queste le parole di George che, su Twitter, condivide la nascita della sua secondogenita con i fans: “Oggi una delle Gioie più belle della Mia Vita. Amici Cari nn posso rispondere uno ad uno, ma posso dirvi che crisi, soldi,successo, lavoro. Quando nasce tuo figlio cancelli tutto!”. Ai due neo-genitori i nostri più sinceri auguri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top